• 11 commenti

Stasera in TV: L’app gratuita per conoscere la programmazione dei diversi canali televisivi!

Stasera in TV è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ci permette di conoscere la programmazione e gli orari dei diversi canali televisivi.

Graficamente abbastanza semplice e intuitiva, divisa in diversi tab l’applicazione ci permette di conoscere la programmazione giornaliera, quella in prima serata e quella in onda in questo momento. Inoltre è possibile scegliere il singolo canale desiderato perconoscere gli orari e le trasmissioni che andranno in onda. Saranno disponibili diverse informazioni utili e possono essere sfogliate semplicemente e con una buona fluidità.

Ringraziamo lo sviluppatore per la segnalazione e ricordiamo che l’applicazione è scaricabile dallo Store di Windows Phone gratuitamente.


Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. allora ha detto:

    Ottima!! :)

  2. murla ha detto:

    Ottima app!!!

    OT: segnalo che ieri ho trovato sul market l’app ufficiale di foursquare però rilasciata da Nokia Corporation. Una volta installata non ho trovato differenze tra quella originale e quella “Nokia”.

  3. Brizius ha detto:

    utilizzavo la ormai pessima app “guida tv” ma questa è veramente ottima, manca solo la pagina dei preferiti!

  4. Jiko ha detto:

    OTTIMA!!! Finalmente una vera app per la programmazione TV!!!

  5. SpongyPag ha detto:

    Si ma ieri mi ha fatto perdere un’ora di un program.a perché iniziava alle 19.30 e invece diceva alle 20.30, da migliorare poco poco l’affidabilità, ma per il resto ben fatta

    • Mousexx74 ha detto:

      Secondo ma va a prendere i dati da qualche sito e molto probabilmente il sito ha pubblicato le info sbagliate sulla programmazione. Non credo sia colpa dell’applicazione soprattutto se l’errore è solo su un solo programma. Però non si sa mai

  6. pistu_foghecc ha detto:

    Grazie Brizius, volevo appunto fare la domanda, ma mi hai già risposto tu. In effetti guida tv è piuttosto pesante ed ultimamente pure imprecisa.

  7. primod1 ha detto:

    Hey è Uscita la nuova versione per windows, è velocissima ora e moolto piu’ affidabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *