• 8 commenti

Skype regala un mese di chiamate gratuite senza limiti in tutto il mondo!

Da ieri è disponibile anche nello Store di Windows 8 l’app ufficiale Skype che permette di effettuare chiamate voip gratuitamente tra utenti Skype o a costi molto vantaggiosi verso numeri di telefono fissi e mobile.

Il nostro caro utente iMarck90 ci segnala un’interessante iniziativa di Skype che regala un mese di chiamate gratuite in tutto il mondo a tutti i propri utenti che hanno un account Skype registrato da più di 29 giorni.

L’offerta prevede un mese di chiamate gratuite senza limiti, del valore di 10,49€. Tramite questa promozione si potranno effettuare chiamate illimitate verso telefoni fissi in oltre 40 paesi e verso numeri cellulari in 7 paesi.

Precisamente sarà possibile effettuare chiamate a numeri fissi gratuitamente per un intero mese nei seguenti paesi:
Argentina, Australia, Austria, Belgio, Cile, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Israele, Italia, Lussemburgo, Malaysia, Norvegia, Nuova Zelanda, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Russia (solo Mosca e San Pietroburgo), Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Ungheria e Venezuela.

Mentre le chiamate verso numeri mobile sono supportati solo nei seguenti paesi: Canada, Guam, Hong Kong (R.A.S. Cina), Portorico, Singapore, Stati Uniti e Tailandia.

La prova deve essere riscattata entro il 15/11/2012

Nella pagina relativa possiamo leggere:

Per partecipare all’offerta, è necessario fornire dati di pagamento validi. Dopo il primo mese, l’abbonamento verrà rinnovato automaticamente e i pagamenti verranno prelevati mensilmente, a meno che tu non annulli l’abbonamento entro 27 giorni dalla data di inizio. Ciascun cliente può richiedere un solo abbonamento Senza limiti Mondo gratuito.

Se siete interessati a questa promozione, potete usufruire di questa offerta direttamente da questo link.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Drak69 ha detto:

    In poche parole stanno cercando di invogliare la gente ad usare skype :D io credo che con windows phone 8 potrei anche fare gli abbonamenti per le chiamate a numeri mobile e fissi dato che non tutti sceglieranno wp8 e non tutti avranno skype

    • ja ha detto:

      mmmm…mi chiedo se allora i miei amici che hanno skype su android e ios siano maghi…!hehehe!skype è free app per tutti i sistemi!

      • Drak69 ha detto:

        Bah skype è ovvio che sta su tutte le piattaforme tranne che sui wp7 con 256mb di ram :) ma i ragazzi usano viber…non skype. Skype si usa maggiormente per le video chiamate

        • ja ha detto:

          Errore mio..avevo letto che non con iva in quanto non tutti hanno Skype..per questo ti hp smentito dicendo che tutti possono usarlo!!!ti do ragione allora!

  2. andrews ha detto:

    Beh, nn direi che sono gratuite.. Visto che comunque devi pagare 10,49€. Ciò nn toglie che sia un ottima offerta..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *