• 13 commenti

Nokia Lumia 920/820: Disponibili dal 30 Ottobre nel Regno Unito?

L’operatore del Regno Unito Everything Everywhere (EE), ha annunciato che il supporto alla tecnologia 4G LTE nel proprio paese avrà inizio il 30 Ottobre 2012 in 10 città.

L’annuncio arriva dal CEO Olaf Swantee, dichiarando che la propria rete 4G raggiungerà il 98% della copertura della popolazione entro il 2014. Stando a quanto riferiscono i colleghi del sito engadget.com, l’operatore ha confermato che tra i dispositivi con supporto alla rete LTE che saranno disponibili al lancio troviamo il Nokia Lumia 920 e Lumia 820, insieme ad iPhone 5, Samsung Galaxy 3, HTC One XL e Huawei Ascend P1.

Nokia Italia ha già confermato che i due nuovi smartphone Windows Phone 8 saranno disponibili nel nostro paese da metà Novembre al prezzo di 599€ per il Lumia 920 e 499€ per il Lumia 820.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. S3B ha detto:

    Ma vorrei sapere dove la posa trovare disponibile la data più vicina ad oggi ?

  2. Gab Librando ha detto:

    Io aspetto le offerte di Wind .. e poi il lumia 920 sarà mio!

    • AleWP7 ha detto:

      per la connessione dati che offre la wind non te la consiglio molto :P (ce l’ho col mio Lumia 800 e me ne sto pentendo molto!)

      • Gab.O.Le ha detto:

        Perchè mai? ho wind in abbonamento da 2 anni, praticamente da quando ho l’Omnia7 e la connessione dati non mi ha MAI dato un problema che sia uno.

  3. Lorenzo Viganò ha detto:

    Così presto? Fossi in Nokia aspetterei il 23 dicembre, o magari direttamente il 26 ;)

    • carloch27 ha detto:

      Ma che dici ? Se lo lanciano così tardi è una catastrofe D: … Almeno se esce a inizio novembre per natale potrebbe scendere di prezzo

      • RomeonN ha detto:

        Mi sa che nn hai capito l’ironia del suo commento…

        • carloch27 ha detto:

          Avevo pensato che fosse ironico. Bè se così fosse : Nokia NON può fissare l’ uscita del telefono prima che esca Windows Phone 8 non credi ? Bene, detto questo, ironico o no ha scritto comunque una baggianata.

          • Lorenzo Viganò ha detto:

            Ero ironico, decisamente ironico ^_^

          • carloch27 ha detto:

            Si @Lorenzo , ho capito … Ma quando credi che Nokia dovrebbe far uscire il telefono ? Prima dell’ uscita ufficiale di Windows Phone 8 ? Nokia non può fare diversamente

  4. MCiD ha detto:

    Ieri ho potuto smanettare il 920 ad un evento Nokia/Asus a Milano. Asus c’era con i tablet W8. E’ una figata. Il peso in più non si avverte rispetto all’800 ed il display e’ incredibile. Non potevo filmare o fotografare allora ho smanettato a ruota libera. Le impostazioni di wp8 sono più numerose e mi e’ rimasta in mente un “attiva modalita bambini”

  5. MCiD ha detto:

    Poi c’era un’app per i pagamenti “Nokia passport” mi pare e le varie app Nokia che conosciamo. Mi hanno detto che il sistema era lontano dall’essere in versione definitiva. La fotocamera e’ pazzesca. Abbiamo fatto un fulmatino io con il 920 e il mio collega con il 920 ed il suo, luminosità inferiore a parte, sembrava fatta da uno con il Parkinson. WP8 e’ uguale a WP7 nella parte contatti. Stesse info, stesso formato, stesse pagine. Il market si chiama diversamente ma non ricordo come e ha una icona diversa. Entrandoci mi e’ sembrato di vedere il vecchio market. Purtroppo non ho potuto dedicare piu’ tempo alla ricerca di novità perché c’era ressa e c’erano solo 3 920 e 3 820. Ah, NFC spettacolare. Scattata foto, appoggiato il 920 sul dorso del 820 e la foto efa gia’ di là

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *