• 13 commenti

Nokia Lumia 920: Le prenotazioni effettuate su NStore dal 24 Ottobre saranno consegnate entro la fine di Novembre!

Come abbiamo visto nei nostri precedenti articoli, le prenotazioni del Nokia Lumia 920 su NStore stanno andando molto bene arrivando per ben due volte a esaurire il numero di prenotazioni accettate

Il nostro utente Federico ci segnala che nel popolare shop NStore.it ora le prenotazioni sono nuovamente accettate ma tutte quelle effettuate a partire dal 24 Ottobre verranno consegnate indicativamente entro la fine del mese.

Come vi abbiamo annunciato nella giornata di ieri, il Nokia Lumia 920 sarà disponibile con l’operatore TIM a partire da Lunedì 12 Novembre ([ESCLUSIVA] Nokia Lumia 920 con TIM da Lunedì 12 Novembre! Nuove info e video!), probabilmente se siete stati tra i primi a prenotarlo su NStore riceverete il vostro dispositivo in quella data.

Il nostro utente Jutter09 ci segnala invece che in un centro TIM  ha visto e fotografato un sample del Nokia Lumia 920 messo in vetrina:

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Fabrizio - Kronoturbo ha detto:

    questo significa che ne han da consegnare davvero tanti di quelli già prenotati! molto buono direi!

  2. Damiano Pauciullo ha detto:

    Un mio amico ha detto che in un centro Nokia gli hanno fatto vedere e usare (pochissimo, perché non possono svelare cose ancora non annunciate) un Lumia 920, ha detto che è spettacolare e che non pesa molto, la sensazione è simile ad avere in mano un Lumia 800 nonostante il 920 pesi di più.

    • ja ha detto:

      Sai..da buon .alato ho pesato il mio Lumia con la cover metallo che gli ho comprato..peso totale 180..pensa un po’……..manco mene ero mai accorto di questo peso..mi è sempre sembrato leggero!essendo il 920 più grande dovrebbe notarai anche meno il peso per via delle dimensioni…la cosa del peso è un assurdità..ma chi seme frega sono pochi grammi, e come già detto io neanche mene ero accorto di essere quasi a quel peso!

      • Mic-Schumacher ha detto:

        .. quando dicevo che quelli che parlano del peso sono ridicoli….. Capisco preferire il design ma il peso….mah… Ot oggi dopo un anno mi sono accorto che il mio Lumia 800 collegato al Bluetooth della auto riproduce se metti aux nella radio tutti gli mp3 che sono dentro al cell fantastico
        …..

    • Mirko Doro ha detto:

      Ti prego, fatti dire dal tuo amico se il display era nero come quello dei clear black attuali dei varo Lumia wp7… Nn so perché ogni video che vedo nn sembra così =( mi spaventa un po’ perché avendo un omnia 7 nn gradirei una cosa del genere sul Lumia 920

  3. Simone Tosi ha detto:

    Povero…ma in mezzo a quale razza di troiai l’hanno messo?!?!? :D

  4. jutter09 ha detto:

    Ragazzi, stavo passando per andare in università….e l’ho visto brillare in mezzo agli altri telefonacci, dal vero è proprio bello. non potevo non fotografarlo!

  5. Francesco ha detto:

    Ma io ancora non riesco a capire come siano le foto in condizioni normali di luce. Non sono riuscito a trovare su internet nessun confronto con iphone 5…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *