• 47 commenti

Nokia Lumia 610: Nuovo aggiornamento firmware 1066.0000.8779.12340 in fase di rilascio [AGGIORNAMENTO x2 – DISPONIBILE]

Nokia tramite il sito developer.nokia annuncia che a breve sarà rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per i terminali Nokia Lumia 610.

L’aggiornamento non riguarda il sistema operativo, il nuovo firmware migliorerà le prestazioni del sistema, prestazioni della fotocamera e usabilità. L’aggiornamento sarà distribuito nei diversi paesi in tempi diversi, e potrà essere installato tramite il software di Microsoft Zune.

Se avete acquistato recentemente il Nokia Lumia 610, potreste già aver  installato questo aggiornamento firmware.

In attesa del rilascio di Windows Phone 7.8, aspettiamo questo nuovo update di miglioramento generale sulle prestazioni del device.

Aggiornamento x1

Il nostro amico iMarck90 tramite Twitter ci informa che l’aggiornamento firmware relativo al Nokia Lumia 610 è arrivato nella pagina italiana dedicata agli aggiornamenti del terminale (LINK). La versione firmware in rilascio è la 1066.0000.8779.12340, e come possiamo leggere nel sito ufficiale porta le seguenti migliorie:

  • Prestazioni della fotocamera migliorate
  • Miglioramenti all’usabilità e alle prestazioni
Inoltre, dalla pagina di supporto Nokia (link), scopriamo che con questo aggiornamento firmware sarà corretto il problema della schermata grigia quando si caricava un video girato dal terminale su YouTube (Nokia Lumia 610 e problemi nel caricare i video su YouTube)
Fateci sapere appena ricevete questo update sul vostro Nokia Lumia 610!
Aggiornamento x2
Come segnalato nei commenti, l’aggiornamento firmware 1066.0000.8779.12340 per il Nokia Lumia 610 è stato rilasciato. Ovviamente come per ogni update, l’aggiornamento avviene a scaglioni, quindi se ancora Zune non vi trova questo aggiornamento, lo riceverete a breve.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Dario ha detto:

    Voglio WP7.8!!!!!!!!!!! :P

  2. Francesco ha detto:

    Ottimo il mio Lumia 610 ringrazia e me sa che tirerà avanti fino a primavera quando wp8 sarà ben testato e i nuovi cell belli scontati….grazie plaffo sempre puntuali e precisi sulle news…..

  3. matt ha detto:

    è uscito per il 900 e per il 610 un aggiornamento recentemente..per l’800 ? :(

  4. Clemente ha detto:

    Per l’800 niente poichè c’è da migliorare ancora la batteria

  5. blorg ha detto:

    Io sto ancora aspettando l’aggiornamento firmare del Lumia 800 che risolva i problema con la fotocamera!!!! UNA MOSSA!!!!!!

    • matt ha detto:

      Quale problema??

      • ja ha detto:

        L integrazione hardware software del Lumia 800 è pessima..nn sfruttiamo minimamente la cam che abbiamo..per fare scatti decenti devo usare turbocamera, un altro pianeta a livello software

      • blorg ha detto:

        Il bilanciamento del bianco è sempre sballato e per ottenere scatti decenti devo sempre metterci mano con qualche app di fotoritocco.

        • blorg ha detto:

          Assolutamente d’accordo, da appassionato di fotografia ho preso Lumia 800 sicuro che avesse una fotocamera all’altezza ma è stata una grandissima delusione…

  6. Andrea ha detto:

    Io ho la 1066.0000.8779.12201 e zune non trova nessun aggiornamento… probabilmente ho già l’ultimo aggiornamento visto che l’ho acquistato 1 mese fa…

  7. @min ha detto:

    Scusate l’ot, ma a qualcuno è arrivato l’aggiornamento 8779 per lumia 710?

  8. villa francesco ha detto:

    Qui a ripreso a funzionare

  9. Andrea ha detto:

    Ancora nessuno ha ottenuto questo update?
    Ripeto, io l’ho acquistato da poco e ho la versione 1066.0000.8779.12201
    Voi che versione avete?

  10. fabry ha detto:

    Io ho il 12220 Nokia Lumia 800

  11. Nosk ha detto:

    8773.122220 Nokia Lumia 800

  12. Andrea ha detto:

    Non si sa ancora niente? Qualcuno in questo mondo l’ha ottenuto??? >.<

  13. Andrea ha detto:

    Non si sa proprio nulla… Ok…

  14. sedio ha detto:

    l’ultima del lumia 800 ragazzi si è la 1750.0805.8773.12220 comunque si confermo che la fotocamera non eccelle e nemmeno la durata della batteria io con uno intenso e intenso intendo internet a manetta, una chiamata, qualche messaggio, metà album ad ascoltare un po’ di musica ci faccio la mattinata .. toh massimo massimo fino alle 2 del pomeriggio, probabilmente è il massimo che si può fare , anche se con il mio n8 prima ero abituato certo in altro modo, insomma a lasciare a casa il carica batterie :D

  15. Elvis Bacolini ha detto:

    Lo sto installando in questo momento

  16. blorg ha detto:

    Evidentemente in Nokia sono impegnati unicamente sul fronte Windows Phone 8, Lumia 800 all’inizio dell’anno era supportato praticamente settimanalmente (ricordate i primi problemi alla batteria?), adesso che hanno scoperto le carte dichiarando di non aggiornare gli attuali terminali a WP8, ci hanno “parcheggiati”. Nokia stessa aveva annunciato un aggiornamento firmware per Lumia 800 proprio per risolvere i problemi con la fotocamera, ma poi non si è più visto…

  17. Danilo ha detto:

    In aggiornamento anche io xD

  18. Nicola Pizzamiglio ha detto:

    Ancora nulla io…

    Ma ora nella versione browser di Facebook hann aggiunto la chat

  19. iMarck ha detto:

    Scusate chi ha ricevuto l’aggiornamento puo’ riportare se è brand (quale) o no-brand?
    Grazie

  20. Francesco ha detto:

    Aggiornato…brand Tim….novità evidenti non ne vedo forse sulla fotocamera…

  21. arth1977 ha detto:

    aggiornamento fatto,no brand.internet explorer è una scheggia e hanno messo la chat di facebook sul browser,anche la fotocamera migliorata…complimenti

  22. Antonioerred ha detto:

    Installato l’altro ieri.
    Indubbiamente il telefono ha subito notevoli miglioramenti nella gestione delle app e nell’uso della fotocamera. E’ decisamente meno “buggy” nella gestione di applicazioni più pesanti nonostante i suoi 256MB di RAM.

  23. loretta ha detto:

    ho eseguito l’aggiornamento sul mio nokia lumia 610 e adesso non mi funziona più la fotocamera ho eseguito il ripritino ma continua a non funzionare quando schiaccion il pulsante della fotocamera esce una schermata nera!!!

    grazie

  24. vanessa ha detto:

    ciao loretta!! volevo sapere se hai risolto il problema della fotocamera, e se si come perchè anche a me compare una schermata bianca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *