• 42 commenti

Nokia Italia: “C’è chi segue, c’è chi copia e c’è chi innova”

Dall’uscita dei primi smartphone Windows Phone Nokia, abbiamo visto l’azienda finlandese molto impegnata nel pubblicizzare e far conoscere i propri dispositivi con sistame operativo mobile di Microsoft.

Nokia Italia, tramite il proprio canale ufficiale su Twitter, ci tiene a far conoscere come tra le diverse aziende mobile “C’è chi segue, c’è chi copia e c’è chi innova”. Ovviamente il tutto nasce per mettere in luce il nuovo smartphone Nokia Lumia 920 che oltre ad un design ricercato, implementa diverse tecnologie all’avanguardia.

Vedremo se le diverse tecnologie implementate nel proprio dispositivo top di gamma in uscita il prossimo mese con a bordo Windows Phone 8 sarà accolto dagli utenti come l’azienda si aspetta.

Grazie a Pink88 per la segnalazione! – via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Nicola ha detto:

    Che frecciatina xD

    Comunque alla lista dovevano aggiungere lo schermo Super Sensitiv, visto che anche quella è innovazione!

    • gian89 ha detto:

      Probabile che la banana funzionante anche su lg optimus 7 abbia colpito molto in Nokia, ahahah. A parte gli scherzi è una frecciatina bella e buona, grande Nokia in questo frangente

  2. hobe ha detto:

    grande Nokia, comunque avete visto quanto sono ridicole le pubblicità dell’iphone 5

  3. Angelo ha detto:

    a nokiaaaaa fatela voi una bella pubblicita’ con il vostro display super sensitivo

  4. lores996 ha detto:

    Grande Nokia! Non li avevo visti mai così pungenti come ultimamente, ma la cosa non mi dispiace affatto. :D Voglio vedere come risponderanno le altre case, purché trovino dei difetti in Nokia.

  5. Gio ha detto:

    la cosa geniale è stata modificare la foto che un tempo sfotteva nokia. era fatta così:
    http://3.bp.blogspot.com/-YOmMDH1A1Rc/UEMKRwe2ApI/AAAAAAAACVY/TAnAbdePAGo/s1600/AppleSamsungNokia-723569.jpeg
    XD li adoro quei maledetti finlandesi!!!

    • Drak69 ha detto:

      Effettivamente l’immagine è giusta…apple rappresentata da una donna xD ora comprendo perche si parla sempre di lunghezza del dispositivo

  6. budiggy ha detto:

    A dire il vero credo che questo tweet sia di risposta a quest’immagine che gira da un po’ in rete: http://mobility.com.ng/wp-content/uploads/2012/08/apple-samsung-nokia.jpg.

  7. Gab.O.Le ha detto:

    I ragazzi di “iphoneparodia” hanno messo sul tubo il nuovo video sul iphone5 “la tavanata eterna”… ancora una volta mi hanno fatto pisciar sotto dal ridere!!! XD

  8. misano ha detto:

    Fantastico !
    a questo punto dopo 2 anni di sofferenza e cadute di linea con un iPhone 4 vorrei comprare in Lumia 920… è un mese che lo aspetto, lo aspetto ancora per un altro mese ???
    è inutile, con WP devo aspettare, ho aspettato Nodo con il primo WP7 di LG , ma il prodotto era talmente scarso e l’assistenza pure peggio che ho restituito tutto in cambio di un iphone 4 scontato, ora devo aspettare per un WP 8 …
    Aspettare, aspettare… che sia più azzeccata la politica Apple che annuncia e dopo 3 settimane commercializza il prodotto ?

  9. mark ha detto:

    vorrei sapere Nokia che caxxo innova!? al max è windows che innova. Nokia fa solo il designe …se questa è innovazione stiamo messi male

    • hobe ha detto:

      non credo che il super display hd+, super sensitivo e la fotocamera pari a una digitale siano merito di windows, se fosse cosi tutti i cellulari sarebbero alla pari

    • Giodes ha detto:

      Mark ma prima di sparare cazzate documentati!E poi puoi parlare..Quanto è bello vedere rosicare..Nokia è e sarà il top x l’hardware!!!

    • gian89 ha detto:

      Cioè risponderti è pure ridicolo quando l’articolo gira intorno proprio sull’immagine che detiene la risposta alla tua farneticaggine. Ah già mancano anche delle cose:
      touch super sensitivo da poter usare con guanti o altro
      Display più risoluto del retina com 332 ppi
      3 microfoni sensitivi quanto l’orecchio umano
      Hai ben 3-4 innovazioni belle potenti, Trall’altro il Lumia senza essere ancora uscito, è già il cameraphone più potente sul mercato, ha il display più luminoso al pari di lg (600 nit) e il più sensibile al mondo.
      Già in due campi è il meglio e non ti ho neanche citato la tecnologia ois!

  10. cosimo ha detto:

    brava nokia che colpaccio con questo lumia!!!

  11. Iupo ha detto:

    e poi c’è chi non finisce il compito in tempo.

  12. Giuseppe ha detto:

    È inutile…i rosicatori di “mele” non ammetteranno mai che il loro ip5 è solo più lungo…ma avendo speso 800 €urini…loro parlano di design, di proporzioni, di classe…lo stesso che dicevano all’avvento del 4s…ma andassero a c….e….il futuro è WP!!!…e loro non lo hanno mai provato!!!

  13. marco ha detto:

    Adesso mi sono appena accorto che sul sito della nokia ci sono le mappe 3d come la apple… Nokia dovrebbe implementare questa funzione anche nei suoi telefoni

  14. stefano ha detto:

    Ho appena visto la pubblicità dell’ifogn.. Per poco non mi ribaltavo dalle risate!! Pubblicizzano.. i 4 pollici?!? Steve Jobs si stara’ rivoltando nella tomba .. Ma come si sono ridotti?!?

  15. Bobolo 25 ha detto:

    Ma li avranno brevettati lo schermo da 4″ e gli auricolari sagomati?

  16. j-mac ha detto:

    Pubblicità giusta però bisogna sempre ricordare che tutti inseguono Apple e l’iphone perché dite quello che volete, ma l’iphone è lo smartphone per eccellenza. Chi lo nega non si ricorda com’era la situazione prima… lo stesso vale per i tablet. Poi può avere miliardi di difetti e lacune mostruose ma ha comunque cambiato completamente questo mercato.

  17. renzo ha detto:

    Andate a lavorareeeeeeeee

  18. Mick ha detto:

    Dal 2007 in poi, ovvero dal primo iPhone, l’unica cosa innovativa è stata il tablet. Windows pone è solo un alternativa a iOS o android, e Nokia è solo una casa produttrice che segue il cliente, in questo caso Microsoft.
    Quando esisterà un azienda come Apple che crea da sè sia il SO sia il design e ci costruisce attorno un ecosistema (iphone iPad iPod iMac MacBook e Apple TV ne sono un esempio) e questo ecosistema rivoluziona totalmente il campo che lo riguarda, allora quello sará innovativo.. Non sicuramente nokia, o samsung o HTC.. Il primo iphone era ed è innovativo per ciò che ha portato dopo.. Apple era ed rimane la società, il modello da seguire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *