• 8 commenti

Nokia Atlas: Sarà questo il nuovo smartphone Windows Phone 8 in esclusiva per l’operatore Verizon?

Dal canale Twitter di @evleaks, utente che per primo ha pubblicato le prime immagini del Nokia Lumia 920 e Nokia Lumia 820, ecco trapelare un nuovo dispositivo Windows Phone 8 della casa finlandese.

Si tratta di un nuovo terminale della serie Lumia, nome in codice “Atlas”, e dovrebbe essere una variante del Nokia Lumia 820 destinato in esclusiva per l’operatore Verizon. A parte l’immagine pubblicata non si conoscono le caratteristiche del terminale, da precedenti rumor questo nuovo smartphone potrebbe prendere il nome di Nokia Lumia 822.

Se la notizia sarà confermata avremo oltre al Nokia Lumia 820 disponibile per tutti, due varianti di questo smartphone Windows Phone 8 realizzati in esclusiva per 2 importanti operatori americani (Nokia Lumia 810: Annunciato il nuovo smartphone Windows Phone 8 in arrivo con T-Mobile).

 Grazie ad AndreaTek per la segnalazione! – via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. AndreaTek ha detto:

    Curioso il fatto che optano per varianti del Lumia 820.

    Peccato per lo schermo con risoluzione 480×800

  2. Nicola Sedioli ha detto:

    Che non si spingano troppo in la con il design… L’810 chiaramente molto piú bello

  3. gian89 ha detto:

    Mi piace!

  4. lores996 ha detto:

    Non No male. Nokia fa bene a dare un terminale a ogni operatore, così tutti possono avere un bel Lumia senza dover cambiare operatore. È anche una buona cosa perché con tutti questi Lumia WP8 si farà conoscere alla grande!

  5. Gab.O.Le ha detto:

    Mah… invece io non riesco troppo a capire questa mossa… da una parte penso che se Nokia facesse meno modelli “simili” conterrebbe maggiormente i costi di produzione con la possibilità di dimuire i prezzi (aggredendo così il mercato in modo più incisivo); ma dall’altra parte mi vien da pensare che con questa mossa riesce a strappare dei contratti con gli operatori che gli pagano profumatamente l’esclusiva dei terminali.

    • Nickg ha detto:

      è un modo per venir più publiccizzati dagli operatori, questi preferiscono usare telefoni che hanno solo loro nelle pubblicità in modo da non farne anche ai concorrenti, quindi per pubblicità generiche (che non riguardano un telefono in particolare) useranno I nokia che hanno in esclusiva…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *