• 5 commenti

NewsSpot: Un ottimo client di Google Reader per Windows Phone, Gratis per un tempo limitato

NewsSpot è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che permette di sincronizzare i nostri feed RSS presenti sul nostro account Google Reader.

L’applicazione molto curata graficamente, permette una lettura facilitata in quanto i colori del background e del testo risultano ottimali. Una delle caratteristica interessante presente in questa applicazione è la possibilità di conservare i nostri Feed e leggerli successivamente anche in offline mantenendo le immagini. L’applicazione risulta essere sviluppata con un criterio che ci permette di risparmiare traffico dati sincronizzando gli articoli non letti e quelli speciali. Inoltre l’applicazione permette la classica ricerca tramite parola chiave, che una volta inserita e ricercata, l’applicazione mostrerà velocemente tutti gli articoli attinenti. Ovviamente non poteva mancare la possibilità di condividere gli articoli desiderati tramite social network, infatti NewsSpot ci permette di condividere gli articoli tramite Pocket, Instapaper, Twitter, Facebook, Readability, Evernote, Delicious e molti altri!

Nello Store di Windows Phone possiamo leggere le seguenti caratteristiche:

  • Fantastiche live tile che mostrano titolo e immagine dell’ultimo articolo, oltre al numero di nuovi articoli da leggere
  • Leggi gli articoli via Readability
  • Apri i link a YouTube o al Marketplace direttamente dall’applicazione
  • Cambia lo stato di un articolo (letto/non letto/speciale) usando le nostre azioni rapide
  • Visualizza gli articoli con un tocco e passa al successivo con un semplice gesto
  • Scegli tra i tre temi differenti: chiaro, scuro ed il nuovo golden white

Lo sviluppatore, che ringraziamo per la segnalazione, ci spiega il motivo per cui l’applicazione è gratuita per un tempo limitato. Praticamente, lo sviluppatore ha dovuto pubblicare l’applicazione con un altro account ritirando la vecchia versione. Essendo a pagamento, tutti coloro che l’avevano comprata si troveranno un prodotto non più supportato e per questo motivo l’ha resa gratuita per un tempo limitato.

Una volta che l’applicazione tornerà a pagamento sarà disponibile la versione di prova gratuita dove saranno presenti tutte le caratteristiche della versione completa includendo però il supporto a pubblicità e un limite alla sincronizzazione (massimo 200 articoli non letti e 50 articoli speciali).


Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. pistu_foghecc ha detto:

    Vorrei sostituire wave e dato che nokia reading non funziona bene come feed reader, proverò questo. Ma se dovessi resettare il telefono, non avrei più la versione gratuita?

  2. Drak69 ha detto:

    L’ho provato, bel reader…molto in stile “nextgen reader”

  3. Eirinn ha detto:

    con samsung omnia w non me lo da isponibile per il mio dispositivo. anche ad altri?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *