• 14 commenti

Nello Store online di Windows Phone arriva la nuova categoria “Voto migliore”

Abbiamo visto nel mese di Settembre come Microsoft ha rinnovato il marketplace Web migliorandone la grafica e rinominandolo con un generico “Store” (Addio Marketplace Web, arriva il nuovo Store per Windows Phone!).

Il nuovo Store online di Microsoft è stato studiato per permettere agli utenti di trovare più facilmente le applicazioni che desiderano. Oltre alla nuova grafica, al motore di ricerca bing implementato e alla nuova sezione “Migliori Gratis”, ora è stata implementata una nuova sezione dove trovare le app con il “Voto migliore”.

Queste modifiche molto probabilmente si estenderanno presto anche nello Store presente nei nostri terminali Windows Phone.

Potete accedere allo Store di Windows Phone online tramite questo link:

Windows Phone Store

Grazie a Dome per la segnalazione – via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Drak69 ha detto:

    Spero che come “voto migliore” siano scelte le app con piu di 20-25 voti, perche un po tutti quando pubblicano la propria applicazione fanno mettere le 5 stelline ai propri amici

  2. Emanuele ha detto:

    Tra l’altro come migliori gratuite ci sono Facebook, YouTube e WhatsApp…sono le “peggiori” gratuite semmai…

  3. H1 ha detto:

    Credo che si basa sul numero di voti ricevuti nell’ultimo mese ad esempio. Quindi ogni mese dovrebbe falsare i risultati. Mica se un app ha 1 solo voto 5 stelle rimane prima per sempre. Stessa cosa per le altre sezioni, quelli più scaricate ad esempio si riferiscono sempre nell’ultimo mese (o x tempo), altrimenti avremmo sempre e solo le stesse app che scaricano tutti

  4. gl3nn88 ha detto:

    Io ancora non riesco a vederlo. Ho cancellato la cache ma niente. Andrà a scaglioni..

  5. simona ha detto:

    Plaffo siete i migliori!!grazie :-)

  6. Drak69 ha detto:

    OT: per una volta anche io vado fuori argomento xD
    Stavo pensando: c’è per caso un modo per spronare nokia a fare un assistente vocale in stile siri dato che microsoft se ne sta fregando e nokia è l’unica che si impegna su WP?

  7. TheBlackDeveloper ha detto:

    Da notare anche che finalmente la sezione “app/giochi correlati” funziona a dovere! Prima segnalava solo giochi XBOX Live che, nella maggior èparte dei casi, non centravano nulla! O me ne sono accorto io in ritardo che finalmente funziona?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *