• 27 commenti

My190: L’app ufficiale Vodafone per Windows Phone si aggiorna alla versione 3.0

Il mese scorso avevamo annunciato che l’applicazione Vodafone My 190 a breve sarebbe stata aggiornata (L’applicazione My190 per Windows Phone riceverà a breve un aggiornamento!) 

L’app My190, disponibile nello marketplace di Windows Phone ha ricevuto molti feedback negativi a causa di gravi mancanze e mal funzionamenti lamentati da molti utenti utilizzatori.

Finalmente dopo molto tempo l’app è stata aggiornata alla versione 3.0 migliorandone la navigazione, grafica e funzionalità:

Tieni sempre sotto controllo la tua spesa e i contatori delle tue promozioni. My 190 è l’applicazione gratuita Vodafone che ti permette di tenere sempre sotto controllo la tua spesa, il tuo traffico e i tuoi contatori, trovare i negozi Vodafone, effettuare ricariche Online o con il servizio Ricarica Più, sfogliare il saldo e il catalogo Vodafone YOU, tenerti informato sulle offerte più adatte alle tue esigenze. Se non sei ancora registrato al sito vodafone.it fallo subito così potrai iniziare ad usare My 190 sul tuo Windows Phone.

Se siete interessati, potete scaricare l’applicazione (se utilizzate una SIM Vodafone), gratuitamente da questo link.

Grazie a Gianni Panetta per la segnalazione!

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. pucklord ha detto:

    Ma per TIM non c’è nessuna app ?

  2. Niko ha detto:

    Wow dopo due anni Vodafone si sveglia :D (Meglio comumque di H3G che ancotra non ha fatto l’app per WP -.-)

    • salvy.c.83 ha detto:

      l’h3g purtroppo non ha fatto la sua app per il credito ma ne ha rilasciate altre 4 tra cui quella del cinema, comunque su twitter mi avevano risposto che era in lavorazione, se i tempi per la vodafone per un aggiornamento sono di 1 mese, figuriamoci per la creazione!

  3. Gianni Panetta ha detto:

    La sto utilizzando da stamattina alle 10 e direi che tolta la lentezza di base,l’app si presenta (in stile ios) completa e ben ottimizzata. Meglio tardi che mai direi…P.S. Una stranezza,avete visto che porta come data di pubblicazione sul market il 4/11?? Non avremo mica visto il futuro????Bohh

    Gianni Panetta

  4. Francis ha detto:

    Speravo in un live file…

  5. simona ha detto:

    Ciao a tutti…a me é sempre uguale!!devo per caso rimuoverla e reinstallarla??boh

  6. alby82 ha detto:

    magari vodafone potrebbe ottimizzare anche le impostazioni di rete perchè con tim il lumia 800 ha una durata superiore!!!ed il segnale è sostanzialmente lo stesso!!!

  7. Andrev ha detto:

    A nessuno capita di non riuscire ad installarla? Io sul mio Optimus 7 con sim Vodafone ho installato la versione vecchia ma ora mi dice che non è disponibile!! Sarà perche è brandizzato Wind? Ma allora perché quella vecchia l’ho installata? Non ci capisco più niente :|

  8. Clemente ha detto:

    Ma Tim disse che la stava preparando dopo chiedo a loro e vi faccio sapere

  9. Gianluca Ghini ha detto:

    Ma che pena. Neppure uno straccio di live tile con credito e mobile internet? In due anni non hanno imparato niente di Windows Phone… :(

  10. francomoh ha detto:

    E finalmente!

  11. Mic-Schumacher ha detto:

    Per le sim business naturalmente non funziona…… Che schifezza….

  12. stefano ha detto:

    Così hanno aggiornato l’ app Vodafone.. Proprio ora che sono passato a Wind!;)

  13. Giodes ha detto:

    L’app non è disponibile per il tuo dispositivo.Questa è la scritta ke mi appare nel provare ad aggiornarla dopo aver cliccato sul link presente nell’articolo.Inoltre se accedo al marketplace non è presente!Non riesco a capire come mai..ho un lumia800 ciano no brand con sim Vodafone all’interno e ho provato la connessione dati cell e il wifi..qualcuno mi potrebbe aiutare?Aaaaaa…!Grazie

  14. andrews ha detto:

    Meglio cosi ragazzi! Tenetevi quella vecchia! Quella aggiornata è di una lentezza unica.

  15. simona ha detto:

    E vero é lenta e ricarica in continuazione,ma almeno ci hanno ascoltato,vedrete che migliorerà ancora!Almeno spero…:-):-):-)

  16. antonio sogni ha detto:

    Ma era così difficile farla anche per i business? L’app di Nokia funziona, ma non si possono differenziare i dati in wi-fi e le tel ai 3 numeri gratis…

  17. Luca ha detto:

    Ma come si scarica l’app? dal pc mi dice che non è disponibile nel web mentre dal marketplace non la trova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *