• 6 commenti

Extraction: Disponibile il nuovo gioco Xbox Live per Windows Phone al prezzo di 0,99€

Come la scorsa settimana, Microsoft ha rilasciato in anticipo il nuovo gioco Xbox Live per Windows Phone nominato Extraction.

Il nuovo gioco ti permetterà di calarti nei panni di un soldato dove dovrai sconfiggere i nemici infetti da un’epidemia dovuta ad alcuni esperimenti andati male. Nella descrizione del marketplace è possibile leggere:

Prova questo esplosivo sparatutto con vista top-down in 3D ispirato ai classici retro e progettato specificamente per il touch screen. Alcuni esperimenti governativi clandestini su personale militare e prigionieri di guerra sono finiti male, scatenando un attacco di soldati infetti nelle aree che circondano la struttura segreta.

 Giocherai nei panni di un operatore militare privato assoldato per sterminare gli infettati. Con un sistema di controllo one-finger unico, grafiche incredibili, un’ampia varietà di armi disponibili, quattro modalità di gioco, potenziamenti e altro ancora, Extraction ti lascerà senza fiato.

  • GRAFICA INCREDIBILE

Extracton è stato progettato con un motore interamente in 3D per ottenere un’esperienza di gioco coinvolgente.

  •  CAMPAGNA EPICA

Completa la storia della campagna giocatore singolo della durata di 4-5 ore. Scopri i segreti del governo e le reali ragioni dietro a questo attacco.

  •  DIVERSE MODALITÀ DI GIOCO

Quattro modalità di gioco: Sterminio, Soccorso, Riparazione, Scorta.

  •  ARMI ESPLOSIVE

Dieci potenti armi, dalla Desert Eagle alle mitragliatrici super-distruttive, ognuna con incredibili potenziamenti da sbloccare. In più, quattro armi speciali con meccaniche di controllo intuitive.

  •  SUPER SOLDATO

Guadagna esperienza e utilizzala per ottenere potenziamenti per il tuo personaggio: corazze, attacchi corpo a corpo e molto altro. Diventa un letale esercito di un uomo solo.

Il nuovo gioco Xbox Live è già disponibile al download è può essere acquistato al prezzo di 0,99€, disponibile la versione di prova gratuita.


via