• 3 commenti

Cintrivial: Un quiz game originale e gratuito per i terminali Windows Phone

Cintrivial è un gioco sviluppato per Windows Phone che mette alla prova la nostra cultura generale tramite domande a cui dobbiamo rispondere correttamente.

La grafica ben studiata e realizzata rende il gioco interessante e originale. Lo scopo di Cintrivial è quello di rispondere correttamente alle domande effettuate dal professore Cintrivi che abbracciano la cultura generale. Cintrivial mescola, in una sola app, diverse tipologie di gioco come il cruciverba e l’impiccato proponendolo su Windows Phone in modo attraente e con bonus che potrebbero aiutarti o metterti i bastoni tra le ruote e renderti il gioco un pizzico più difficile. Una volta letta la domanda avrai un tempo prestabilito per rispondere correttamente tramite la tastiera di sistema. Ogni lettera corretta verrà evidenziata in tempo reale in verde mentre se inseriamo la lettera sbagliata verrà evidenziata in rosso. Attenzione però che se sbagliamo ripetutamente la lettera da inserire per completare la frase ci verranno scalati dei secondi al tempo rimasto a nostra disposizione.

Ringraziamo lo sviluppatore per la segnalazione e vi segnaliamo che il gioco è scaricabile dallo Store di Windows Phone gratuitamente.


Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Luca ha detto:

    Simpaticissimo come gioco. Consigliato :D

  2. Daniele ha detto:

    Molto originale, su uno schermo da 3,7 pollici alcune cose sono abbastanza piccole ma non è per niente male

  3. SpongyPag ha detto:

    Si blocca, crasha e ieri mi ha pure bloccato il cellullare :/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *