• 0 commenti

Aliens Like Zombies: Sopravvivi alle orde aliene in un gioco per Windows Phone!

Aliens Like Zombies è un gioco sviluppato per Windows Phone che mostra un running game dove occorre scappare dagli alieni e sconfiggerli prima che invadono il nostro pianeta.

Graficamente in stile retrò, accompagnato da effetti audio degni di nota, il gioco ha lo scopo di evitare gli ostacoli lungo il livello, abbattere i nemici utilizzando al meglio la nostra unica arma ovvero i coltelli e schiacciare tramite tapp i nemici volanti prima che possano trasformarci in zombie.  Il gioco è suddiviso in 3 sezioni; città, foresta e ghiacciai, dove ogni sezione è composta da 6 livelli di difficoltà sempre crescente, e dove il sesto livello serve a spostarci nella nuova locazione. Alla fine di ogni livello ci dovremo scontrare con un Boss che ci impedirà la fuga, quindi per sfuggire a quest’ultimo attacco dovremo rispedire al mittente (facendo tap sui proiettili) i colpi “zombificanti” che il boss ci scaglierà contro.

Di seguito la storia del gioco:

In un’invasione aliena, durante la quale la gente, vedendo navicelle che stanno invadendo il pianeta, non sanno cosa fare, quindi tra l’incredulità generale, c’è chi è fiducioso e spera in un pacifico incontro e c’è chi è spaventato e pensa al peggio. Durante il susseguirsi dei diversi livelli, il giocatore impersona un uomo che fugge dagli zombie ed è braccato dagli alieni, dovrà sfuggire e uccidere gli alieni per riuscire a salvarsi. Man mano che il giocatore riesce a superare i livelli, e quindi a sopravvivere alle orde aliene e agli zombie, la storia si evolve. Il giocatore proseguendo nei diversi livelli cercherà di fuggire e si allontanerà sempre più dai luoghi un tempo abitati dall’uomo e ora infestati dagli zombie e creature aliene fino ad arrivare alla fine del gioco.

Ringraziamo lo sviluppatore per la segnalazione e ricordiamo che il gioco è scaricabile dallo store di Windows Phone al prezzo di 0,99€, disponibile la versione di prova gratuita.


Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *