• 2 commenti

Traffic Manager: Gestiamo lo spazio aereo in un gioco gratuito per Windows Phone!

Traffic Manager è un gioco sviluppato per Windows Phone dove ci dobbiamo impegnare a dirigere i diversi mezzi volanti in modo da farli atterrare evitando collisioni fra di loro.

Graficamente semplice, il gioco potrebbe essere curato in diversi aspetti. Traffic Manager è simili al titolo Xbox Live Flight control dove saremo impegnati a regolare il traffico aereo e cercare di far atterrare tutti i mezzi volanti senza farli urtare tra di loro. I controlli avvengono tramite touch dove, tappando sul mezzo volante che intendiamo far atterrare, dobbiamo tracciare una linea verso la pista d’atterraggio evidenziata. Fai attenzione a non farli urtare tra di loro e considera che i diversi velivoli si muovono con diversa velocità. Particolarità di Traffic Manager è quella di poter cambiare l’ambiente di gioco.

Di seguito un video che mostra il gioco in azione:

Il gioco avviene in modalità landscape dove nella parte alta dello schermo abbiamo il nostro punteggio e quello record, mentre nella parte bassa abbiamo un tasto che ci permette di mettere in pausa il gioco e un tasto per aumentare la velocità del gioco.

Ringraziamo lo sviluppatore per la segnalazione e ricordiamo che il gioco è scaricabile dal marketplace gratuitamente e supporta la lingua italiana.


Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Alex ha detto:

    Ottimo, può esssere migliorato, ma è gratis quindi va benissimo :D

    • Traffic Manager ha detto:

      Grazie Alex :) Miglioramenti del gioco sono in piano. Adesso stiamo aspettando il passagio del gioco da Appamarket (Global publisher) al nostro nuovo publisher privato. Ciò dovrebbe avvenire a fine Ottobre e abbiamo in piano di ‘festeggiare’ l’evento con nuove mappe e ulteriori miglioramenti grafici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *