• 35 commenti

Swisscom conferma la disponibilità del Nokia Lumia 920 per la metà di Novembre

Il più grande operatore Svizzero ha confermato tramite Twitter che il Nokia Lumia 920, smartphone top di gamma di casa Nokia con Windows Phone 8 a bordo sarà disponibile alla vendita a partire da metà Novembre.

Swisscom, l’operatore di telefonia Svizzero, ha risposta alla domanda di un utente, confermando la data ipotizzata su altri articoli pubblicati (metà Novembre).

Di seguito la domanda e risposta che possiamo leggere su Twitter:

@Swisscom_Care Il nuovo iPhone è davvero deludente … Quando posso acquistare da voiil Nokia Lumia?

@peterschoenthal Il Nokia Lumia 920 sarà disponibile da metà Novembre attraverso il nostro negozio on-line, dai primi di Dicembre tramite i negozi fisici Swisscom Shop

Ovviamente la data dichiarata è relativa al mercato Svizzero, quindi aspettiamo notizie per il nostro mercato. Comunque da diverse fonti abbiamo conferma che i primi dispositivi non saranno disponibili prima di Novembre. Windows Phone 8 e tutte le sue caratteristiche dovrebbero essere annunciate ufficialmente da Microsoft il 29 Ottobre.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Drak69 ha detto:

    Piano piano ci stiamo spostando sempre di piu verso fine anno…

  2. lores996 ha detto:

    Grrr! Che rabbia! È per queste cose che Nokia non fa il botto. Se facesse bene la vendita quanto fa bene i design ora sarebbe messa meglio!

    • lores996 ha detto:

      però hanno anche un po’ ragione a farlo uscire a metà novembre. Prima di inizio novembre non può uscire perché prima devono presentare WP8 e poi a metà novembre ci si avvicina a Natale e questo smartphone è un ottimo regalo.

      • Drak69 ha detto:

        Allora dovevano presentarli a inizio novembre ;) così si perde l’interesse

        • raxien ha detto:

          La presentazione è giusta … prima di iphone cosi la gente che ieri ha visto l’iphone può decidere che terminale prendere ….e ovviamente non può dire che nokia copia da iphone xD
          Avrei preferito tempi più stretti tipo 29 settembre presentazione wp8 e ottobre commercio dei telefoni … ma vabbe …
          In attesa del prezzo per vedere se prenderlo a natale o aspettare il price cut

  3. carloch27 ha detto:

    Mmmmmmmmmh…. Il mio compleanno è a metà di novembre *-*

    • Usain ha detto:

      sai tieni proprio una fortuna spacciata e noi che dovremo aspettare a natale per farci il regalo D: (chi non è paziente può anche comprarlo,non sto dicendo il contrario :D )

  4. Dome ha detto:

    Ce la farà MS a finire i lavori su WP8?
    Sinceramente mi domando come abbiano fatto per essere messi così a questo punto… ne hanno avuto di tempo per rifare da zero il nuovo Windows Phone contando che su WP7 non hanno fatto molto, magari molte cose sono state definite e riviste in corsa…
    Il punto è che Apple ha servito per la seconda volta una grossa opportunità a Microsoft e se non la coglie al balzo vedo difficili per lei ulteriori occasioni…

  5. kevin ha detto:

    accidenti non va bene cosi! La Apple ha annunciato l’iphone 5 ieri e lo Lanciano nel mercato tra 3 settimane! Nokia, Microsoft sveglia! Il Lumia 920 è di gran lunga superiore al iPhone 5 ma la data di uscita può far cambiare idea a molte persone (a me no :)).. Se fosse uscito 2-3 giorni dopo o prima e che costasse 100-200 euro in meno dell’iphone sarebbe stato perfetto!

    • Drak69 ha detto:

      Dovevano lanciarlo a metà settembre, nella settimana tra il 17 e il 23. Prezzo di lancio 549 euro. Così doveva essere, ma invece è tutto sbagliato. Sicuramente ora sarà un po colpa di microsoft che non avrà terminato i lavori di wp8, ma non credo che avrà bisogno di altri 2 mesi

  6. Sciofanni ha detto:

    Che coglionata

  7. matteo ha detto:

    È imbarazzante che negli USA l’iPhone esca dopo 9 (nove) giorni dalla presentazione mentre questi bellissimi Lumia li vedremo dopo più di 2 mesi dalla loro presentazione! Ok che devono ancora presentare Windows 8… Ma cavolo in questo ambiente sono tempi biblici!

  8. Gino ha detto:

    Io sinceramente non credo che chi prima esce prima è avvantaggiato. Qua stiamo parlando di telefoni top di gamma che costano 6-700 euro. Voi pensate veramente che la gente entri dentro un centro di telefonia e dica: “scusi? devo spendere 700 euro cosa posso comprare?” e il commesso risponde: “guardi, abbiamo solo IPhone 5 perchè il Lumia 920 ancora non è uscito!” allora il tizio dice: “ok allora prendo l’Iphone, il migliore di sempre!!”. ;-)
    Non è così ragazzi. Ora si va preparati a comprare questi smartphone, e quindi se uno ha scelto come me il 920, aspetto 1 mese e mezzo in più e lo prende.
    Ovviamente è una mia opinine opinabile…

    • Drak69 ha detto:

      Certo -.-” perche tu pensi che tutti perdano tempo come noi sui blog a cercare il proprio smartphone “perfetto”. Direi che non hai compreso ancora che piu del 50% dei possessori di smartphone se ne fregano :) prendono il top di gamma di quel momento e amen. Adesso si sono abbassate anche le vendite dei wp7 perche tutti sanno che non saranno aggiornabili, quindi si puo solo dire che piu dura questo periodo piu microsoft e nokia si fanno del male.

    • andrews ha detto:

      Ma Sai quante “pecore” che comprano l’ifogne solo x moda c sono? uff! Quindi davvero.. Nn mi parlare d “persone preparate” xke il 70% delle persone che posseggono un ifogne nn sfruttano neanche il 10% delle sue capacità. Ma lo usano solo x andare su Facebook o x vantarsi. Dai dai dai. Vogliamo fatti non pugnette :D

      • Drak69 ha detto:

        Beh io la cosa che ho notato è che si compra per moda e tutti lo usano per giocare, navigare su siti di sport, andare su facebook e fare foto e video xD Molto non lo usano nemmeno per ascoltare la musica

    • marcello ha detto:

      Secondo me invece è esattamente come hai scritto, specie se si tratta du iphone

  9. blorg ha detto:

    Troppo tardi, come l’anno scorso con Lumia 800 Nokia perde il treno di Natale.
    Considerate che il 90% delle persone non legge blog di telefonia e acquista un telefono per emulazione o perchè lo vede in giro e si incuriosisce. Mettiamoci anche che WP è semisconosciuto e la frittata è fatta.

  10. j-mac ha detto:

    Nel frattempo sarà nel pieno del mercato iphone e ci saranno le prime notizie sulla nuova versione di android. Senza contare eventuali “intrusi” come Blackberry. Ma il problema è alla base perchè quello che ha WP8, doveva avercelo WP7. Semplice e difficile allo stesso tempo. Se solo microsoft non avesse perso tempo a correggere i propri errori del passato.

  11. Andy710 ha detto:

    E nel mentre Apple vendera decine e decine di ifogn…

  12. Usain ha detto:

    cosa dite a natale o quando appena esce? :D

  13. stefano ha detto:

    L’ifogn esce subito perche’ e’ praticamente uguale a prima, con quattro cose in croce aggiunte. Wp8 e’ stato rifatto da zero o quasi, anche rispetto a wp7(architettura cambiata).

    • Drak69 ha detto:

      Non esageriamo, il design della cover è stato particolarmente rifinito…e immagina che anche a me un po inizia a piacermi escludendo il problemino della forma allungata xD

  14. Andreitos97 ha detto:

    Come materiali com’è questo Lumia 920? È lucido?

  15. fabio ha detto:

    Noooooo ancora due mesi…..

  16. kobra ha detto:

    Perché Nokia fa dei così belli smartphone, ma dopo non è capace a commercializzarli?? Tra 2 mesi ce ne saremo già dimenticati di questi nuovi modelli… Almeno coloro che avranno già acquistato l’iphone5 che esce dopo una settimana dalla presentazione!!!! Svegliaaaaaa!! W Tim Cook!

  17. mauriziofa ha detto:

    Ragazzi il problema è di Microsoft, già alla presentazione del 20 Giugno di WP8 se leggevate i commenti dei siti americani presenti alla conferenza scrivevano ” a vedere i prototipi sembra che questo WP8 sia ancora indietro nello sviluppo e così è stato purtroppo, confermato dal fatto che distribuiranno gli sdk preliminari quindi non finiti ai dev, e che ancora non è in rtm. Dalla rtm alla commercializzazione passa più di 1 mese per cui SPERATE che entro il 30 Settembre arrivi la versione RTM di WP8 altrimenti nemmeno a novembre esce ma direttamente a dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *