• 5 commenti

photo2cloud si aggiorna alla versione 1.5 diventando gratuita per un tempo limitato

photo2cloud è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ci permette di trasferire in maniera automatica gli album fotografici presenti sul nostro smartphone nei servizi Cloud più noti.

Graficamente ben realizzata, l’applicazione si mostra abbastanza intuitiva e organizzata. Lo scopo è quello di effettuare un backup automatico o semplicemente trasferire le nostre foto nei servizi Cloud più noti come SkyDrive, dropbox, box, flickr e picasa. Una volta effettuato l’accesso al nostro account direttamente dall’applicazione, saremo in grado di creare una cartella di destinazione direttamente “sulla nuvola” e di associare un nostro album per essere trasferito. Potete leggere la nostra recensione a questo link.

L’applicazione recentemente ha ricevuto un nuovo aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.5. In questa nuova release sono stati risolti alcuni bug che si verificavano in fase di upload ed è stato aggiunto il supporto al provider 4Shared.

Inoltre l’applicazione è diventata gratuita per un tempo limitato scaduto il quale passerà nuovamente a pagamento al prezzo di 1,99€. L’applicazione è scaricabile dal marketplace e potete utilizzare i tasti sotto per accedere direttamente al download.


Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Umberto ha detto:

    Si sa come funzione il caricamento su SkyDrive? cioè mantiene la qualità (come quando si utilizza l’app apposita) o comprime le foto (come quando si utilizza il caicamento automatico)?

  2. Enrico Stragiotti ha detto:

    ottimo è una app stupenda!

  3. gumper68 ha detto:

    Ma quando si caricano le foto su SkyDrive dal hub foto la risoluzione viene ridotta ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *