• 8 commenti

Peter Chou, CEO HTC, dichiara di essere molto fiducioso dei propri smartphone Windows Phone 8

Qualche giorno fa abbiamo assistito alla presentazione ufficiale dei nuovi smartphone HTC Windows Phone 8 ovvero HTC 8X, il top di gamma e il fratello minore HTC 8S.

La BBC ha intervistato il CEO dell’azienda HTC, Peter Chou, al momento della presentazione dei nuovi smartphone a New York dove ha dichiarato di essere molto fiducioso dei propri smartphone Windows Phone 8. La fiducia del CEO di HTC è stata espressa anche sul palco dove ha mostrato sicurezza e ottimismo dichiarando che i nuovi device HTC saranno importanti per la crescita di Microsoft. Le due aziende, a tal proposito, lanceranno una campagna di marketing per mettere in primo piano sia i nuovi device che il nuovo sistema operativo Windows Phone 8.

Staremo a vedere quanto gli utenti apprezzeranno i nuovi device Windows Phone 8 di HTC e quanto mercato riuscirà a sottrarre a Samsung e Nokia.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Bobolo25 ha detto:

    Domanda? ma il top di gamma non doveva essere lo Zenith? che fine ha fatto se lo sono dimenticato?

  2. Brizius ha detto:

    Me lo auguro altrimenti sarebbe stata HTC Onlus! :)

  3. nazzareno ha detto:

    Secondo me il successo di HTC dipenderà dal prezzo. Se sarà accessibile sarà un grande rivale di Nokia

  4. Bruno's ha detto:

    16GB di memoria è poco per un top di gamma, soprattutto se non espandibile. Il mio Mozart lascera il posto con un Nokia di seconda generazione WP8. Questo è solo l’inizio.

  5. Andrea F. ha detto:

    Io temo un po’ il prezzo che sparerà nokia…se sopra i 600 (tipo 649) personalmente non lo prendero’…sotto il profilo hw non c’e’ niente sul mercato che valga quel prezzo, e nokia-microsoft non hanno neanche piu’ un nome per giustificare un prezzo superiore alla concorrenza. Devo ricostruire, non vivere di rendita stile mela

  6. Lorenzo Baroni ha detto:

    Da alcuni commenti letti in rete pare che il top di gamma debba ancora essere presentato, anche se mi sembra strano. Comunque l’8S decisamente non mi interessa, l’ 8X sulle prime mi lasciava un po’ perplesso riguardo al design. Guardando gli hands-on per contro, comincia a piacermi.
    http://www.youtube.com/watch?v=llrgjdDJWY8
    Visto in mano trovo che faccia un bell’effetto. Se il prezzo lo dovesse rendere appetibile mi sembra una buona alternativa al 920.

  7. nazzareno ha detto:

    Penso che il prezzo del 920 sarà alto e in alternativa per il momento vedo solo HTC.

  8. lores996 ha detto:

    Si, questi HTC sono dei buoni prodotti, ma il modello top e più significativo per WP è il nuovo Nokia Lumia 920

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *