• 32 commenti

Nokia Lumia 920: Ecco alcune foto reali del terminale nella colorazione grigia

Il Nokia Lumia 920, terminale Windows Phone 8 top di gamma della casa finlandese, tra le diverse colorazioni con cui sarà disponibile troviamo un elegante grigio che poco si è visto nei video o foto pubblicati in rete.

Il Nokia Lumia 920 sarà disponibile, almeno inizialmente, nelle colorazioni: giallo, rosso, grigio, bianco e nero. Da engadget ecco arrivare alcuni scatti di questo terminale nella colorazione, poco vista, grigia. 

Il nostro utente Paolo ci ha fatto notare come nel comunicato stampa pubblicato da Nokia Italia dove annunciava i prezzi dei nuovi smartphone Nokia Lumia 920 e 820, tra le colorazioni disponibili per il 920 mancava proprio il colore grigio. Nel pagina ufficiale dedicata al terminale di Nokia Italia è presente anche questa colorazione, quindi ci auguriamo che si sia trattato solo di un errore nel comunicato stampa e che tutti i colori con cui è stato presentato il dispositivo saranno rilasciati anche nel nostro paese.

Come ci è stato fatto notare nei commenti al post, il terminale visibile nelle foto mostra ancora il vecchio logo di Windows nel tasto centrale. Probabilmente quindi si tratta di un prototipo del Nokia Lumia 920 con ancora il vecchio logo.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Luca ha detto:

    Emmm io sono interessato proprio al grigio. Mi auguro che sarà disponibile anche da noi

  2. Luca ha detto:

    In qualsiasi colore, l’importante che sia NOKIA 920.

  3. Umberto ha detto:

    Devo dire che il grigio è effettivamente la colorazione più interessante anche per me assieme al bianco, che mi sembra un po’ troppo delicata però (anche se da quanto ho sentito per 800 e 900 non ci sono questi problemi)

  4. Luca Monopoli ha detto:

    a me sembra piu lumia 900 visto il simbolo di windows è ancora quello di wp7

  5. blorg ha detto:

    Non mi piace, sembra il colore dei quadri elettrici…

  6. Gab.O.Le ha detto:

    Mi piacerebbe capire che cosa devono coprire con le mani messe in quel modo… :D

  7. spike ha detto:

    Ora iniziamo ad esserci…..

  8. gumper68 ha detto:

    io provengo da un titan htc e ho anche il Radar (per mio pà) e ora ho un lumia 900 del quale sono soddisfatto per la ricezione superiore a tutti gli Htc che ho avuto (e ne ho avuti tanti) ma devo essere sincero qundo dico che certi impuntamenti sullo scroll con htc non li ho mai avuti. ieri poi al suono della notifica è rimasto lo schermo nero e i tasti fisici erano inermi. togliere la batteria non si può (cazzata) e me la sono cavata attaccandolo alla corrente e una volta acceso resettandolo.

  9. leoniDAM ha detto:

    Ha il logo vecchio di Windwos e in basso c’è scritto proto.nokia.com.

    Accedendo a questo sito, si apre una pagina che riporta un form dove chiede si inserire IMEI del telefono ed indirizzo mail.
    Probabilmente è un sito destinato ai beta tester del cellulare, dove questi potreanno trovare supporto, fare segnalazioni di bug, scaricare software e materiale vario e chi sa che altro.
    Probabilmente le mani coprono i seriali IMEI del terminale. Mi è capitato già di vedere in passato (forse anche in qualche hands-on) immagini dei Lumia con dei codici stampati sul retro, proprio nella posizione dove il tizio ha le mani

  10. leoniDAM ha detto:

    Ah non credo sia un errore quello dei colori, anche nel comunicato tedesco i colori disponibili dichiarati sono rosso, giallo, bianco e nero

  11. jack_rm ha detto:

    ma le mani messe in quel modo cosa dovrebbero coprire?

  12. Paolo ha detto:

    Comunque anche nel comunicato stampa tedesco manca il grigio

  13. lux ha detto:

    A me mi piace :)

  14. meqc85 ha detto:

    Io Protesto, ma xchè la colorazione
    più apprezzata nn l’ hanno fatta, io lo voglio AZZURRO, ma è mai possibile che il colore che ha dato un po di notorietà all’800 e 900 nn sia stato inserito tra le colorazioni del 920?????? Io PROTESTO…….

  15. kais ha detto:

    davvero molto bello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *