• 14 commenti

Nokia Lumia 920 disponibile in negozio? No, ma aspetta … vola!

Alcuni mesi fa nel negozio Nokia ad Helsinki era spuntato un annuncio alquanto strano: ”Qualcosa di incredibile” recitava quella scritta, il tutto fissato per il 7 Settembre 2012…

Ora a distanza di qualche giorno dalla conferenza che Nokia ha organizzato insieme a Microsoft (se ve la siete persa cliccate qui), presentando al mondo la nuova gamma dei Lumia, il mistero sembra essere svelato.

Infatti, essendo la data di uscita dei nuovi Lumia ancora un mistero, la casa finlandese ha deciso di lasciare nel proprio negozio nella sua terra natale una coppia di smartphone formata da un Lumia 920 e un Lumia 820, protetti entrambi da una cupola di vetro e purtroppo non in vendita ed entrambi con il display spento.

Tuttavia salta all’occhio un’altra cosa: nel negozio è presente un secondo Lumia 920 ed integra un nuova funzione mai presentata prima in uno smartphone: esso, infatti, ha la capacità di volare!

Ovviamente il tutto è frutto di una combinazione di magneti dello stesso polo, ma ciò non fa altro che aumentare quel senso di magia ed innovazione che Nokia ha voluto esprimere nella conferenza di New York; dove furono presenti anche i CEO delle rispettive aziende: Stephen Elop (Nokia) e Steve Ballmer (Microsoft).

 

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. lorenzos ha detto:

    Alla faccia dei monocolorati iPhone

  2. gian89 ha detto:

    Ma cosa c’è attaccato ai Lumia? Sembra un Jack delle cuffie nella presa per ricaricare! Ma non ci sarà la microusb?? Non credo nei rendering precedenti era chiaramente visualizzato! Ma soprattutto perché non li hanno messi su una base di ricarica wireless??? Ma cavolo la pubblicizzano tanto e poi…

  3. ermedir ha detto:

    Quella è la base di ricarica wireless!

  4. meqc85 ha detto:

    Sbaglio o quel 920 che vola e di colore Ciano, a me sembrava di aver capito che il 920 era disponibile bianco,nero,grigio,e giallo. Cmq puo confermare anche la presenza del colore Azzuro/Celeste. perchè sono in fermento per avere questo telefono ed il Ciano del lumia 800/900 era il mio colore preferito

  5. Atene2007 ha detto:

    Bellissima Nokia… Ma da ex possessore Omnia 7 e ora Lumia 800… Se non incrementano le App…
    Al prossimo giro… Iphone… Sempre difeso a spada tratta ma ieri a una cena con amici 12 persone…. Mi sono sentito tagliato fuori per una comunissima app multi OS… (Voxer)!!!! Senza considerarne altre…
    Wp troppi limiti.. Quando il mio Lumia mi avra’ stancato.. Prima di Passare a un’Ipotetico 920 mi guardero bene intorno… Anche perche’ si è capito che con Wp7.8 non ci sara alcun sviluppo.. Ma dobbiamo confidare che Nokia ci supportera’ per bene!!!

    • silric ha detto:

      …e già, se tutti si buttano dalla finestra…

      • Atene2007 ha detto:

        Almeno non mi butto da solo.. Non volevo crederlo… Ma qua la realta’ non si accetta..

        • silric ha detto:

          Ok,è un sistema “limitato,acerbo…” ma fa tutto quello che fanno gli altri OS,e nella maggior parte dei casi lo fa anche meglio e più velocemente, poi è diverso da tutti ed a me questo piace e mi basta…
          Ognuno fa le sue scelte quando acquista tecnologia.

  6. gian89 ha detto:

    Cavolo ragazzi scusate non avevo visto la base! ;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *