• 48 commenti

Nokia Lumia 920: Da CyberTV 10 minuti di video hands-on [AGGIORNAMENTO x1 – Nuovo video]

Abbiamo visto diversi video concentrarsi sul reparto multimediale del Nokia Lumia 920, questo perchè al momento Nokia e Microsoft non consentono ai giornalisti di muoversi liberamente all’interno del sistema operativo.

I colleghi orientali di CyberTV sono riusciti a girare 10 minuti di video dove mostrano anche altre feature oltre al reparto multimediale del dispositivo.
Nel video possiamo notare la freccia per accedere alla lista applicazioni spostata in basso alla homescreen, l’utilizzo del browser, l’utilizzo dell’NFC per riprodurre la propria musica con un altoparlante esterno, ricarica wireless, l’utilizzo di Nokia City Live e l’immancabile reparto multimediale.

Di seguito il video:

Aggiornamento x1

I colleghi di NokiaGang.com hanno avuto modo di provare il Nokia Lumia 920 nella colorazione nera realizzando un video hands-on del terminale. Il video oltre a mostrare l’estetica del terminale, svela 2 interessanti icone di nuove applicazioni pre-installate. Si tratta dell’app “Transfer my Data” e  “Nokia Drive+”

Purtroppo le due applicazioni non vengono avviate, quindi non conosciamo l’utilità delle due applicazioni. Per quando riguarda Nokia Drive + potrebbe essere una versione “plus” esclusiva Nokia rispetto a quelle che saranno presenti negli altri device Windows Phone 8. Mentre per quanto riguarda “Transfer my Data” potrebbe servire a trasferire i dati delle app nel cloud , ma conoscendo solo il nome è difficile dirlo.

Di seguito il video:

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. carloch27 ha detto:

    Più lo guardo e più penso che questo sia il telefono più sorprendente di sempre

  2. nicb ha detto:

    cazzo! una bomba!

  3. lore83sv ha detto:

    domanda: durante la ripresa video c’è lo zoom attivo vero? no xke altrimenti la messa a fuoco è imbarazzante

  4. Roby ha detto:

    O.T. disponibile Active Wifi, app clone di keep Alive ma a pagamento!

  5. marco ha detto:

    ma quindi niente centro notifiche manco a sto giro?!? :(

  6. Roby ha detto:

    Si ma scusate le foto con il lumia le fa con il flash mentre con l’S3 senza… E’ così o io non ho capito qualcosa?

    • TroUblE ha detto:

      Il flash che vedi è quello per la messa a fuoco, se vedi bene il video noterai che quando preme il tasto per lo scatto il flash non si attiva.

      ps: ragazzi ma avete visto bene il video? Il Nokia Lumia 920 nelle versioni Nero e Grigio sarà opaco e non lucido!! Resta solo un questito, anche le versioni opache saranno antigraffio al pari di quelle lucide?

    • lore83sv ha detto:

      allora, loro dicono che il flash il 920 lo usa solo per l’autofocus ma la cosa mi puzza un po. secondo me fa la foto col flash e poi tramite software toglie i riflessi tipici del flash migliorandola automaticamente.

      • Roby ha detto:

        Si, essendo così non capisco perchè uno debba fare a sto punto foto senza flash se cmq viene azionato per mettere a fuoco: faccio che metterlo subito e in un colpo faccio tutto: foto a fuoco e più luminosa grazie al flash!

        • Hand&Stone ha detto:

          Perchè c’è chi come me vuole fare le foto al buio o in penombra senza flash, perchè col flash non sono più foto al buio

        • Dam ha detto:

          Mai fatto fotografie di notte?
          Se vuoi prendere un soggetto lontano e usi il flash non si vede na mazza, perchè viene illuminata la parte vicina e gli oggetti in lontananza si vedono ancora più scuri.

          Per oggetti vicini qualche metro allora va bene il flash.

      • Luca ha detto:

        Il flash serve solo a rendere più precisa la messa a fuoco in condizioni di scarsa luminosità. Poi comunque in alcune foto di paesaggi notturni, che sono state mostrate, risultavano molto luminosi anche lo sfondo ed oggetti a 10-20 metri. Distanze a cui chiaramente il flash di un cellulare non può illuminare.

        • lore83sv ha detto:

          le foto che sono state mostrate si sono ampiamente dimostrare essere fake! cosi come le comparative con la barca! chissà come mai le comparative al buio le fanno sempre con oggetti vicini

    • ja ha detto:

      Si si andate a fotografare un paesaggio col flash, vedete nero!possibile che tutti a pensare flash e megapixel?la fotografia è focale e lente dannazione!una lente luminosa ti permette di fotografare qualsiasi cosa al buio con colori naturali, il flash aiuta i primi piani ma cmq modificando i colori. Provate a fotografare qualche monumento o paesaggio di sera col flash, poi ditemi come come viene la foto.dopo fatela col 920, e poi mi dite

  7. nicolas ha detto:

    bello…bello…….non vedo l’ora di passare a WP8…..:D:D:D

  8. matt ha detto:

    ma che bello che è il 920!!!!!!!

  9. sgrips ha detto:

    Sarò il primo in Italia ad averlo ah ahhhhh

  10. Ren ha detto:

    Non riesco a trovare video o foto della versione grigia. Se non sbaglio dovrebbe essere opaca ( e lo spero ) ma tranne un paio di foto sul sito ufficiale, non si trova nulla!

  11. Davide V ha detto:

    È ufficiale: sarà mio al day-one!!!!!

  12. Salvo ha detto:

    A me il 920 non piace. E se devo essere sincero, wp8 non mi sembra poi cosi diverso da wp7. Quindi, inizio a valutare l’opportunità di passare ad android.
    PS Il lumia 820 lo trovo grazioso (idem l’Htc 8x), ma a quel prezzo oggi si compra il Galaxy s3

    • Alfonso Pelosi ha detto:

      il tuo commento sembra voler dire che allo stesso prezzo è meglio l’s3, come se fosse migliore, nonostante non ci sia una sola caratteristica che lo rende preferibile agli altri. In ogni caso Android con 4.0 e 4.1 ha fatto passi avanti, e oggi qualsiasi tel si prenda, si farà sempre tutto quello di cui si ha bisogno

    • Gab.O.Le ha detto:

      La cosa che mi fa ridere di questo commento è che “Wp8 non mi sembra poi così diverso da wp7” quando in realtà delle novità di WP8 non è ancora stato mostrato nulla se non la home per via del fatto che MS non ha ancora fatto la presentazione ufficiale…

  13. endri16 ha detto:

    Oggi ho fatto la formazione per l’iphone 5. (faro anche quello del Lumia) ,anche il formatore della Apple ha ammesso che il Lumia 920 come reparto fotografico è superiore dell’iphone 5. Per far dire una cosa del genere ad uno della Apple vuol dire che nokia ha stra fatto stavolta.

  14. Giorgione ha detto:

    Solo a me sembra GIGANTE!!!

  15. Jacopo ha detto:

    …io dico ROSSO! Dai video sembra un rosso “ferrari”. A differenza del giallo forse puo essere si divertente, ma anche relativamente elegante. Dopo 4 anni di iPhone voglio luminosita’ e colore!

  16. Giuseppe ha detto:

    Piccolo ot..ma ci sarà la condivisione internet in wp8 o dipenderà sempre dalla “bontà” dell’operatore???

  17. Mario Di Simone ha detto:

    bel telefono ma i sottotitoli??? ;-)

  18. ostix ha detto:

    Ahia… ancora sta cosa che se usi l’indice anziché il pollice per i tasti indietro e cerca, tende a impuntarsi..

  19. MauroMatadoRRR ha detto:

    OT : Disponibile aggiornamento Adobe Reader !

  20. Ryo ha detto:

    Per i miei gusto davvero troppo, troppo grande. Mi tengo l’ 800 e se fra un annetto sarà uscito un top gamma con meno pollici bene, altrimenti penserò ad un 920 che comunque fra un anno pagherei la metà!

  21. andywind ha detto:

    OT: HTC ha presentato One XC con Sanpdragon S4 QuadCore.

    e se fosse questo lo stesso processere del top di gamma HTC???? un eventuale 8 XC….

  22. Mirko Doro ha detto:

    a me ragazzi… nn so perchè ho sempre l’incertezza del display, in tutti i video nn sembra essere un clear black con i neri intensi… come un super amoled!!! è solo una mia impressione? spero che lo sia perchè il sistema operativo rende di più a vederlo su un nero profondo… poi abituato con l’omnia7 so per certo che un display con un display non alla pari mi irriterebbe un po la cosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *