• 8 commenti

Nokia Lumia 820: Le cover intercambiabili saranno disponibili con o senza la ricarica wireless

Nokia recentemente ha annunciato i primi smartphone Windows Phone 8 dell’azienda ad arrivare sul mercato. Una delle particolarità di questi nuovi device è la possibilità di ricaricare la batteria senza utilizzare nessun cavo ma poggiando il terminale in un carica batteria Wireless.

Nel Nokia Lumia 820, smartphone che permette di sostituire la cover posteriore del terminale, questa possibilità potrà essere sfruttata solo con cover che implementato questo supporto. Come possiamo vedere nella foto, la cover che supporta la ricarica wireless ha oltre i contatti nella parte bassa, la scritta “Wireless Charging”.

Al momento non sono noti i prezzi delle cover ufficiali, è facile comunque immaginare che quella con la possibilità di sfruttare la ricarica wireless avranno un prezzo maggiore.

via – via

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • HIPSTERIA

    Mossa intelligente,prima cover di serie con il wireless,se non lo usi ma vuoi una cover con (relativamente) pochi euro la cambi…
    Molto nokia “old style”,mi piace 😉

    • Vittorio

      quella inclusa non avrà il wireless charging…molto pacco-truffa style 😉

  • blorg

    Secondo me la cover inclusa sarà standard e quella con ricarica sarà un accessorio a parte. Inoltre dalle foto sembrerebbe che la cover con ricarica sia più grossa.

  • giosh45

    Ottimo Nokia. Pian piano sta riacquistando i suoi vecchi punti di forza, sempre rinnovandosi. Se a Natale lo troverò sui 350€ (la vedo dura) opterò per il L820:)

  • matt

    Io spero che non scricchioli…

  • Migo 2.2

    A mio avviso, essendo la ricarica wi fi opzionale, anche la cover per la suddetta ricarica sarà opzionale

  • Luca L800

    Bella questa idea, lascia più libertà!

    P.s. Ho visto immagini di come sarà probabilmente il nuovo iphone5 … potrà fare pure il caffè, ma in confronto ai lumia visivamente mi sembra una bara!!

    Una bara contro due gioielli di design, ovvio gusti personali.

  • se effettivamente dipende tutto dalla cover…magari c’è anche una speranza per vederla sul lumia 710 visto che c’è la possibilità di cambiare la cover… xD