• 5 commenti

Nel Windows Phone Store suggerimenti di ricerca anche per il nome dello sviluppatore

Nuova modifica per il Windows Phone Store, ma questa volta riguarda la versione per il telefono stesso. I colleghi tedeschi di WParea.de hanno notato che tra i risultati di ricerca, ora, mentre iniziamo a scrivere viene utilizzato l’auto completamento anche il nome dello sviluppatore, in modo da avere in un tap tutte le App di un determinato sviluppatore, funzione molto utile quando formattiamo il nostro terminale.

Si tratta di una piccola modifica segno che in questo periodo Microsoft è al lavoro per migliorare e implementare nuove funzionalità per semplificare ancora di più la ricerca di nuove applicazioni.

Come ogni update di questo tipo, arriverà a momenti su tutti i Windows Phone, in redazione questa modifica è stata notata solo da pochi giorni.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Jo ha detto:

    A me si chiama ancora market place!

  2. Damiano Pauciullo ha detto:

    Ho appena provato ed è vero (non che ci fossero dubbi XD), ora nella ricerca vengono rilevati anche i nomi degli sviluppatori.

  3. Wilmer ha detto:

    Forse sbaglio, ma a me sembra che si potesse già scrivere lo sviluppatore x avere le sue app. Forse non c’era l’autocompletamento, ma sono sicuro di avere già cercato app. scrivendo il nome dello sviluppatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *