• 6 commenti

Keep Alive 3 Beta: Disponibile la nuova versione dell’applicazione homebrew che mantiene sempre attiva la rete wi-fi

In un nostro precedente articolo abbiamo visto un’applicazione homebrew in grado di mantenere la connessione Wi-Fi sempre attiva anche quando il terminale è a schermo spento (Keep Wifi Alive: Applicazione homebrew che mantiene la connessione Wi-Fi attiva anche a schermo spento).

Questa applicazione è stata talmente apprezzata e richiesta dagli utenti che lo sviluppatore l’ha resa disponibile anche nel marketplace in modo da poter essere installata su tutti i terminali e non solo in quelli che dispongono di uno sblocco. L’applicazione aveva diversi piccoli bug e limitazioni che rendevano, in alcuni casi, inutilizzabili alcune funzioni del nostro dispositivo. Lo sviluppatore ha lavorato molto su queste limitazioni rilasciando un nuovo aggiornamento che spinge la versione alla beta 3.

L’applicazione, stando alle parole dello sviluppatore, dovrebbe essere più stabile e ci permetterà di utilizzare il lettore multimediale del terminale anche se l’app è in esecuzione.

Keep Alive 3 Beta al momento è disponibile come app homebrew in modo che lo sviluppatore possa assicurarsi del totale funzionamento dell’applicazione prima di spedirla a Microsoft per la pubblicazione nel marketplace.

Di seguito un video dimostrativo:

Per ulteriori informazioni e per scaricare l’applicazione potete andare a questo link, ricordiamo che per tutte le applicazioni homebrew di questo tipo è necessari disporre di un semplice sblocco sviluppatore.

 

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. deathmaxster ha detto:

    O se no basta scarica WhatsApp :-D

    • linog ha detto:

      Mi hai anticipato, fa la stessa cosa, se ce l hai nn serve avere questa app, altrimenti molto utile…pet nn perdersi messaggi… del vecchio whatsup ;)

  2. War ha detto:

    Finalmente ha un tasto off/on

  3. Kira89 ha detto:

    Ma è disponibile anche nel marketplace l’aggiornamento??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *