• 28 commenti

HTC pubblica un’immagine sulla propria pagina facebook in attesa dell’evento di domani!

Come annunciato in diversi precedenti articoli, domani avrà luogo un evento a New York dove HTC, come facile immaginare, presenterà i propri smartphone con a bordo l’ultima release del sistema operativo di casa Microsoft, Windows Phone 8.

Il nostro utente Robby ci ha segnalato che HTC nella propria pagina ufficiale Facebook ha pubblicato un’immagine relativa all’evento che si terrà nella giornata di domani.

Nell’immagine possiamo vedere chiaramente la data di domani e una sagoma raffigurante uno smartphone Windows Phone (HTC 8x?) vista lo stile grafico dell’orologio nella parte destra del terminale.

Appuntamento quindi a domani per scoprire insieme tutte le novità che HTC ha in serbo per gli utenti Windows Phone.

 

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Gerry ha detto:

    Spero che HTC si sia impegnata molto sul fronte WP8! A me incuriosisce molto HTC 8X, aspetto domani per scoprire tutte le novità, questo potrebbe essere il mio prossimo smartphone

  2. Michele ha detto:

    A che ora italiana è?

  3. Carloch27 ha detto:

    Dai che mandiamo in pensione la Mela :D !

    • gian89 ha detto:

      Ma guarda penso che la mela ormai non abbia più presa come prima, è vero Apple ha annunciato un nuovo record di preorder, ma vedi non ha più l’appeal di prima, si sente parlare più di Galaxy S2-3. E molti che seguono la scena smartphone hanno in testa Lumia 920, Apple non sta innovando più nulla dal 4s. Forse l’ultima novità risale al retina.

    • gian89 ha detto:

      Ormai resistono solo i fanboy

  4. paolo ha detto:

    speriamo in qualcosa di performante ma con schermo da 4 o poco piu’, molto sottile e leggero

  5. Emanuele ha detto:

    Ma è simile a quello che ha pubblicato nokia sulla sua bacheca facebook il giorno prima del suo evento, chissà se l’avevano brevettato :P

  6. mario ha detto:

    Di che c e gente che crede negli status symbol,sta mela non cadra’. Da posserore soddisfatto da più di un anno di un mozart,aspetto anche io con ansia i nuovi HTC,x il momentoi miei desideri sono indirizzati sul 920,poi vedremo i video confronti e ibprezzi

  7. gian89 ha detto:

    Spero nella tecnologia beats audio così da avere ativ S come principale smartphone sull’affidabilità dell’autonomia, Lumia 920 per fotocamera e schermo (risoluzione e sensibilità) e HTC per la musica.

  8. riky ha detto:

    Scusate , felice possessore del Lumia 800 e wp , ma come fate a dire che ormai la Apple nn è più come prima? Un nuovo record di preordini e azioni alle stelle , cosa fa pensare che qualcosa sta cambiando? IIS 6 e,innovazione

    • abarth89 ha detto:

      beh, se io6 e iPhone 5 sono una innovazione, wp8 e Nokia Lumia 920, vengono dal futuro??

    • Giorgio Rosolia ha detto:

      La realtà è che il mercato è ipnotizzato giustamente da ciò che era lo smartphone per eccellenza e anche se ora non lo è più è difficile togliere questa nomea, soprattutto se non fai cappelle. La apple ha rilasciato un prodotto che sicuramente non ha nulla di innovativo, però basta che funzione bene come il precedente ed è a posto. Guadagna sugli allori. Se l’iphone6 sarà la solita minestra allora inizierà il declino ….

  9. reallyfly ha detto:

    finchè con wp non si arriverà a sera con la batteria non farà successo…ho avuto il mitico omnia7 e il titan ma dovevo avere sempre un carica con me…adesso con xperia s e nexus almeno a sera arrivo tranquillo…vediamo se wp8 riuscirà a stupirmi, ma non con i giochini o l’audio che quelle sono cose da bimbi, ma che faccia il vero telefono con le palle

    • lore83sv ha detto:

      Non arrivavi a sera col titan?? Ma te l’hanno saldato alla mano il telefono?? E poi è risaputo che gli android consumano + batteria di wp. Tutti quelli che conosco, compresi galaxy s2, a metà pomeriggio sono già a piedi.

    • Robby921242 ha detto:

      Prendi un HTC Radar, non te ne pentirai se cerchi una batteria veramente performante.

  10. Giovanni ha detto:

    Chi compra il 5 è gente che ha gia un iPhone. Il preorder non vuol dire niente. io per esempio conosco più nessuno che è passato ad iPhone. Nuovi utenti non ce n’è.
    anche perché senza la spinta di un nuovo design la gente percepisce questo iPhone 5 come un affioramento per cui non vale la pena.

  11. Angelo ha detto:

    ma mentri a chi ura e’ l’eventu htc

  12. salvo ha detto:

    Allo stato, il mio prossimo cellulare sarà un Nokia Lumia 820. Vediamo se HTC saprà farmi cambiare idea :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *