• 7 commenti

Galaga Legions DX è il nuovo gioco Xbox Live in esclusiva per Windows Phone

Anche questa settimana Microsoft ha rilasciato il nuovo gioco che andrà ad aggiungersi all’ormai sempre più popolata lista della piattaforma Xbox Live.

Il gioco in questione è Galaga Legions DX, un vertical game simile a Shoot 1UP, gioco Xbox Live rilasciato qualche settimana fa, dove bisogna pilotare il nostro mezzo volante e distruggere i nemici che ostacoleranno il nostro cammino. Il gioco è stato sviluppato da Namco, nota software house, che raccoglie in questo game tutte le proprie capacità grafiche per cui l’azienda è conosciuta. L’unico scopo del gioco è quello di sopravvivere il più possibile agli attacchi nemici che giungeranno da tutte le parti rendendolo più divertente e a ritmi frenetici. Una delle particolarità del gioco è che possiamo fare fuoco in diverse direzioni grazie alle navicelle più piccole poste sul fianco del mezzo volante. Il gioco implementa 10 livelli dove il tempo sarà il nostro principale nemico.

Galaga Legions DX è scaricabile dal marketplace al prezzo di 6,49€, come ogni gioco Xbox Live per Windows Phone è disponibile la versione di prova gratuita e la possibilità di sbloccare gli obiettivi Xbox Live e ottenere gli Game Score.


via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Fabrizio ha detto:

    Quasi 7€ O.O

    Ma anche no

  2. alcespu ha detto:

    Ma che caz!

  3. riky ha detto:

    Faccio prima a comprarmi un gioco dell’ xbox

    • War ha detto:

      Se acquistando questo mi danno anche quello per la 360 ha quasi senso il prezzo.

      Solo x il giochino sul cellulare no!! Per tutto il rispetto che porto alla serie di Galaa!!

  4. gian89 ha detto:

    Ma se lo tenessero

  5. Luca ha detto:

    Solo 7 euro? eheh

  6. Tonaz ha detto:

    ecco la mia espressione quando ho visto il prezzo di questo gioco..cliccate sul link :D http://i0.kym-cdn.com/photos/images/original/000/101/781/Y0UJC.png

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *