• 13 commenti

Bad Piggies: Il nuovo gioco sviluppato da Rovio arriverà anche su Windows 8 e Windows Phone

Rovio, la software house che ha sviluppato il popolare gioco Angry Birds, ha rilasciato nella giornata di oggi un nuovo titolo chiamato Bad Piggies sulla piattaforma di Apple e Google.

Questa volta il nostro obbiettivo sarà quello di aiutare i maialini a raggiungere le uova costruendo macchinari di ogni tipo per portarli a destinazione.
Purtroppo anche in questo caso la disponibilità del gioco per la piattaforma Windows Phone non avviene in concomitanza con il rilascio su altre piattaforme. Per gli appassionati del genere arriva comunque la conferma che il gioco sarà presto disponibile anche per Windows 8 e Windows Phone.

Il tutto viene svelato direttamente dalla pagina ufficiale dedicata al gioco (link). Come possimo vedere, per quanto riguarda Windows Phone non è stata specificata se la versione in sviluppo sarà disponibile per Windows Phone 7.x o per Windows Phone 8. Anche se è facile immaginare che il lavoro di Rovio si concentrerà su Windows Phone 8 (grazie alla facilità con cui è possibile effettuare il porting), il logo visualizzato nella home del sito riguarda Windows Phone 7.

Grazie a Nicola per la segnalazione  – via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Miki_73 ha detto:

    WINDOWS PHONE con quel logo non si può vedere :-D

  2. andywind ha detto:

    anche space doveva arrivare….

  3. lores996 ha detto:

    Usano ancora il vecchio logo!
    Però io mi chiedo e mi domando, ma siamo sicuri che Rovio svilupperà per WP 7.X? Speriamo ci pensi Nokia per i Lumia almeno.

  4. ChargedGnome78 ha detto:

    Lo voglio e voglio anche gli altri episodi di angry birds! Spero siano disponibili anche per il mio Lumia 900. Non mi importa che arrivino in contemporanea basta che arrivino.

  5. Johanna ha detto:

    Speriamo esca anche per wp7

  6. Andrea ha detto:

    Sarebbe abbastanza stupido smettere di supportare WP 7.5. Voglio dire, se le app sviluppate per l’8 non vanno su versioni precedenti è come ripartire nuovamente da zero, e credo che non convenga agli sviluppatori!

  7. Dome ha detto:

    Non credo proprio che escano per WP7… doveva uscire anche Space ma ancora non si è visto. Come non si sono visti tutti gli altri episodi Rio e Season… credo stiano aspettando WP8 per avere il supporto al codice nativo e basta…

  8. Flavio ha detto:

    Per me non usciranno app di rilievo per Windows Phone 7.8, ci lasceranno a bocca asciutta e si concentreranno su wp8. Questa è l’ amara verità.

    • boh ha detto:

      È per questo motivo che lascio wp.
      Se vogliono crearsi la loro fetta di mercato, beh un market scadente non mi sembra un buon inizio.
      Sarà anche il miglior sistema operativo, ma…

  9. Federco ha detto:

    Povero Windows Phone snobbato da tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *