• 2 commenti

Video Poker: Trasforma il tuo terminale Windows Phone in una macchinetta da videopoker

Video Poker è un gioco sviluppato per Windows Phone che propone la classica macchinetta da videopoker presente nei casinò, sale da gioco o nei comuni bar.

Graficamente curata e ben realizzata, il gioco si completa con degli effetti audio migliorabili ma che rendono il tutto più completo. La fluidità risulta essere discreta come talaltro i controlli touch. La presenza del banner pubblicitario posto nella parte bassa dello schermo, vicino ai tasti di gioco rende l’esperienza d’uso poco piacevole in quanto sbadatamente la pubblicità viene aperta interrompendo il gioco. Una caratteristica positiva di questo gioco è l’auto selezionamento delle carte, praticamente le carte vengono selezionate automaticamente se nello sfoglio vi sono carte che determinano un punteggio. Questo, oltre a renderci il tutto più immediato, ci permette di non perdere quelle giocate “sicure” per una nostra svista. Diverse modalità di gioco e macchinette differenti da sbloccare sono implementate all’interno di questo game.

Il gioco è scaricabile dal marketplace gratuitamente, potete utilizzare i tasti sotto per accedere direttamente al download.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Cerbero ha detto:

    Insomma alla fine decide e per me può anche giocare da solo senza che io lo istalli…

  2. linog ha detto:

    Il gioco d azzardo lasciamolo alla delinquenza organizzata legalizzata: Lottomatica, Sisal,Snai & Co..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *