• 7 commenti

Una domanda di brevetto mostra quello che potrebbe essere il Nokia Arrow

In un nostro precedente articolo vi abbiamo mostrato una domanda di brevetto di Nokia che mostrava il design stilizzato di un presunto terminale Windows Phone nominato Nokia Phi (Nokia Phi: Conferme sul nuovo dispositivo Windows Phone 8 grazie ad un brevetto di progettazione).

Nokia il 21 Agosto 2012 ha presentato una nuova domanda di brevetto che mostra il design di un altro presunto terminale Windows Phone 8 che potrebbe essere il Nokia Arrow. Se analizziamo bene l’immagine sopra notiamo una forte somiglianza con un terminale visto in un nostro precedente articolo (Nokia Lumia 719).

Da notare anche anche la forte somiglianza con la parte posteriore del Nokia Lumia 710, già presente sul mercato.

Intanto dal sito welovewp.hk è trapelata una foto che mostrerebbe la parte posteriore del Nokia Arrow. Purtroppo la foro è molto sfocata, ma possiamo comunque vedere come la disposizione della camera posteriore è differente rispetto a quella presente nella domanda di brevetto. Scopriremo presto quale sarà la vera estetica di questo smartphone…

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. lores996 ha detto:

    Secondo me non è vero. Che fanno, una copia spiccicata del Lumia 710? Sono tanto bravi nel design alla Nokia, perché non fare un terminale di fascia media comunque bello e originale?

  2. newtarg ha detto:

    ..certo che ste forme nn sono il massimo..se cosi fosse!

  3. abarth89 ha detto:

    Per il momento secondo me l’unico terminale degno di nota è l’ ativ s, spero che Nokia non mi deluda!

  4. newtarg ha detto:

    OT:
    ..ma avete visto l’anteprima dell’ Optimus G di LG????…(ovviamente android)…lo trovo stupendo…un quad-core con 2 gb d ram e fotocamera da 16mp!!!..secondo meglio dell’ S3…

  5. Daniel Montaquila ha detto:

    Leggendo i vostri commenti della LG mi è venuto un dubbio!! come mai nessuno parla di LG per wp8? Sono curioso cosa sforneranno perchè di design anche loro sono bravi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *