• 8 commenti

SoMee: L’app per modificare le tue foto, si aggiorna alla versione 1.3, e diventa gratis per un periodo limitato

Buona notizia per gli amanti di fotografia! SoMee, un’ottima applicazione per l’editing grafico, è ora disponibile (per un tempo limitato) gratuitamente nel Marketplace.

Inoltre la nuova versione porta con se, oltre a qualche bug-fix e qualche miglioramento grafico, la possibilità di commentare direttamente dall’App su Facebook, di cancellare le proprie foto postate, e nuovi effetti / filtri.

Le foto scattare possono essere comodamente caricate su Facebook, Twitter e Tumblr, oltra che sul social network integrato nell’applicazione dove gli utenti possono commentare le foto di altri utenti.

Unico neo dell’applicazione è la possibilità di utilizzare solo delle immagini quadrate. Infatti, non appena viene scattata, o importata dalla libreria, ci viene data la possibilità di ritagliarla, ma solo con un ratio 1:1.

Molti, invece, i pregi che possiamo trovare in questa applicazione; l’utente viene seguito con dei tutorial molto intuitivi, che illustrano le funzioni dell’App, e l’utilizzo dei filtri è molto semplice.


Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. lorenzos ha detto:

    Come su instagram il vincolo del quadrato è un pregio e qui è una limitazione? Magari verranno denunciati per plagio sulla falsariga Apple Samsung

  2. Shark ha detto:

    un commento che non centra nulla su questa APP…
    mi è appena rientrato il mio LG Opt7 dall’assistenza, ora sto reinstallandomi tutte le APP… che pizza.. voglio il backup.. a parte questo.
    sto cercando di installare l’app “Film OnLine” ma non riesco ad installarla dal market web mi da 2Non puoi scaricare l’app”
    dal market del telefono non ho la possibilità di fare installa..
    sapete nulla al riguardo??

    • Wilmer ha detto:

      Questa storia della mancanza di backup è una delle ragioni x cui ho ancora l’optimum7 e non ho acquistato un Lumia. La prima volta che l’ho resettato ci sono impazzito, mi sono dovuto scrivere i nomi di tutte le app e tutti i giochi su un figlio. È da sclero!

      • iTamma ha detto:

        Io mi sono fatto un file sul pc xD

        • lores996 ha detto:

          Io invece ho usato l’app Reinstaller e ho fatto in fretta a reinstallare tutto ;)

          • Wilmer ha detto:

            Io l’ho resettato ai tempi di NoDo, reinstaller non c’era. Poi quella app mi mostra tutto, anche quello che poi ho cancellato Itunes è più comodo, ma anche pc-suite lo era, in 16Gb ci sta un mondo abbiamo bisogno di qualcosa di + pratico

    • Shark ha detto:

      Ma per quanto riguarda l’app di FILM ONLINE, qualcuno sa dirmi qualche cosa???

  3. Michele ha detto:

    Il marketplace fa sempre più schifo…. ho cercato l’app ma trova solo la versione free, fortuna che qua c’è il link :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *