• 9 commenti

Sally’s Spa è il gioco Xbox Live per Windows Phone in arrivo questa settimana! [AGGIORNAMENTO x1 – Disponibile]

Molti dei giochi Xbox Live attualmente presenti sul marketplace sono stati sviluppati da GameHouse e molti altri sono in cammino per varcare la soglia del market di Windows Phone. Questa settimana è la volta di Sally’s Spa.

Il gioco in questione è il successore dell’attuale edizione presente sul marketplace “Sally’s Salon: Luxury Edition”. In questa nuova versione  la giovane imprenditrice si è spinta in qualcosa più grande dando vita a una vera e propria catena di bellezza. Lo scopo del gioco rimane lo stesso ovvero soddisfare le esigenze dei nostri clienti ma introduce dei nuovi mini giochi come ad esempio la possibilità di smaltare le unghie dei piedi dei clienti e di posizionare delle pietre calde terapeutiche su di essi.

Di seguito un video dimostrativo:

Il gioco sarà rilasciato Mercoledì 8 Agosto 2012 sul marketplace e potrà essere acquistato al prezzo di 2,99€. Come ogni gioco Xbox Live sarà disponibile la versione di prova gratuita, obiettivi da sbloccare e Game Score da ottenere.

Aggiornamento x1

Con un ritardo di un giorno, probabilmente a causa dei lavori sul marketplace e sul Windows Phone Dev Center, ecco arrivare sul marketplace il gioco della serie Xbox Live “Sallys Spa”.

Di seguito la descizione che possiamo leggere nel marketplace:

Riservati un trattamento all’insegna del divertimento con Sally l’estetista! Sally è tornata per offrire relax nei centri estetici sparsi per il mondo. Rinfresca i clienti con saune, manicure, massaggi e altro. Migliora l’esperienza dei tuoi clienti apportando migliorie al tuo centro in rapida crescita. Libera dallo stress la clientela: timide sposine, esigenti modaiole, coppiette e altro ancora! Sally l’estetista offre tutto il divertimento di Sally la Parrucchiera, arricchito da nuove sorprese! Una distrazione per giocatori di tutte le età, partecipa all’ultima avventura di Sally!

Sallys Spa è disponibile nel marketplace di Windows Phone al prezzo di 2,99€


 

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. andre ha detto:

    salve comunity di plaffo,vorrei iniziare a sviluppare ho acquistato la prima uscita di programmare app comprato in edicola,solo che con la prima uscita spiega poco o nnt,le altre uscite costano di piu e poi sono altre 50 uscite e nn ho intenzione di spendere soldi a vuoto,Pregherei qualche anima buona,qualche programmatore ad aiutarmi a dare le basi o qualche guida per iniziare a programmare,se ve la sentite ad aiutarmi (pleas :) ) contattatemi x via email ad andre_995@hotmail.it grazie

    • War ha detto:

      Scriverlo sul forum no é..

    • Daniel Bez ha detto:

      Ciao premetto che non sono un programmatore (ho fatto al massimo qualche “hello World”), se vuoi impararti le basi scaricati il pdf di Charles Petzold Programming Windows Phone 7, è gratuito e ci sono parecchie pagine da leggere, in cui attraverso esempi, ti fa capire le diverse funzioni e codici, ovviamente è in inglese, io l’avevo scaricato tempo fà, ma ho avuto poco tempo per mettermi a leggerlo, e l’ho abbandonato, quindi non so se le spiegazioni sono scritte in modo semplice ma stando alle recensioni è “capibile”…

      • sam ha detto:

        Ciao Daniel. Senti,non è che ci sia una guida in italiano,visto che l’inglese non lo digerisco visto l’argomento troppo lungo?

        • Daniel Bez ha detto:

          Magari! Avevo provato a cercare in Internet ma le uniche guide in italiano sono per fare cose tipo hello World e comunque non ti spiegano bene il funzionamento di ogni singola stringa di codice…

        • alex ha detto:

          muahahahaha XD
          libri di programmazione, su argomenti di nicchia, in ITALIANO? muahahahah XD illuso XD

          L’inglese informatico è estremamente più semplice dell’inglese “classico”, un po’ di impegno dai…

          • sam ha detto:

            Senti,non tutti hanno avuto il tempo di imparare a programmare.
            Vorrei iniziare ora,non per professione ma per hobby,e anche se in inglese sono tra i migliori della classe (ora vado in 4^geometri) la lettura di 1000 pagine mi risulta piuttosto scomoda.

            Comunque era una domanda , non serve spolliciare e fare commenti da saputello U_U

  2. black ha detto:

    Se qualcuno ha bisogno di colonne sonore per giochi fatemi sapere :-D ejayivanlac@msn.com

  3. War ha detto:

    Bene dunque qualcuno può dirmi le previsioni meteo del fine settimana??

    Visto che sono tutti OT…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *