• 16 commenti

Nokia World 2012: Diretta streaming giorno 5 Settembre ore 16.00 italiane!

Nokia, tramite il proprio sito ha confermato che l’evento Nokia World 2012 sarà trasmesso in diretta streaming in modo che tutti gli utenti interessati possano seguire le novità che saranno presentate anche se non possono essere fisicamente a Helsinki o New York.

 

L’evento si svolgerà Mercoledì 5 Settembre alle ore 16 italiane e finirà alle ore 17. Un ora per assistere a tutte le novità che il colosso finlandese ha in serbo per i propri utenti.

Come abbiamo visto ieri sera, Nokia Italia tramite il proprio canale YouTube ha informato i propri utenti dell’evento avvisandoli che le cose stanno per cambiare (Nokia avvisa tutti: Tra sette giorni. Restate in linea, le cose stanno per cambiare!)

Non ci resta che aspettare pochi giorni per scoprire quali novità Nokia ha in serbo per Windows Phone 8, se sarà presentato anche un tablet con Windows 8 e magari (si spera) maggiori informazioni relative a Windows Phone 7.8, l’aggiornamento che sarà distribuito a tutti gli attuali smartphone con OS Microsoft.

La diretta sarà visibile a questo link.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Usain ha detto:

    Grandissima attesa! :D

  2. Elvis Bacolini ha detto:

    Mi preparo con i pop corn

  3. migo 2.2 ha detto:

    Adesso app ben fatte e soprattutto tante. Così avrà le carte in regola per sfondare!

  4. Andrea ha detto:

    Speriamo che non abbandonino Wp7,8. Le app servono perché quelle attuali sono pessime… Io sono fiducioso e come funzioni mi trovo meglio che negli iPhone, mancano solo le app! Speriamo in bene…

  5. blorg ha detto:

    A mio modo di vedere Nokia avrebbe aggiornato i sui terminali a WP8 ma Microsoft l’ha impedito. Per questo Nokia cercherà di sopperire alle mancanze di WP 7.8 (ovvero tutte le nuove features) con delle applicazioni che replichino le funzionalità mancanti. L’unico problema sarebbe l’integrazione tra applicazioni e sistema operativo, se fossero tutte come “camera extras” sarebbe sicuramente preferibile.
    Comunque sia non credo che avremo moltissime informazioni su WP7.8 da questo evento, vogliono focalizzarsi su WP8, probabilmente margine daranno informazioni su richiesta.

    • dario ha detto:

      MS non centra nulla, e la nokia e company al max che non aggiornano xk devono riscrivere i driver per il nuovo kernel, ha dei costi doverlo fare, quindi preferiscono creare e vendere nuovi telefoni

      • lores996 ha detto:

        Lo avrebbero potuto fare compagnie non in crisi come la Samsung, ma si vede che non gli va di spendere dei soldi per aggiornare nonostante abbia le casse strapiene.

  6. maioLumia710 ha detto:

    Io ormai ho deciso, se entro l’ anno nuovo non ho il Bluetooth completo sul mio Lumia 710, sblocco tutto! Spero che non si dimentichino di wp7.8 sarebbe l’ennesima presa per i fondelli, ho scelto wp per l’ esclusività..

    • lores996 ha detto:

      Già, per ora il bt puoi usarlo solo con le rom cucinate. Comunque credo che funzionino a dovere.

      • Gianmarco ha detto:

        Si, e per usarlo devi avere un dottorato in ingegneria…io per trovare una foto da inviare col mio omnia7 tramite l’app che sfrutta il bt l’altro giorno ho fatto una figuraccia perché non riuscivo a trovare la cartella delle foto…e pure trovandola dovresti vedere l’anteprima della foto..cosa che non succede…pazzesco…anzi ora c’è un’app esclusiva esclusiva per le foto ma prima che le carica diventi vecchio…il Bluetooth serve nativo, è inutile dibatterci su questo…

  7. Giovanni ha detto:

    È una vergogna. Uno vede 28 commenti alla notizia, incuriosito va a leggerli e si ritrova in una conversazione del genere.

    Moderatori cancellate per favore tutto ciò che è OT.
    Sembra un sito di bimbi minchia suscettibili quando ovviamente non lo è.

  8. Ren ha detto:

    Quando la smetteranno Nord e Sud di sputarsi veleno gli uni contro gli altri, non è dato saperlo. Imparate a capire che viviamo in un unico paese e che queste lotte intestine fondate sul nulla hanno contribuito a portarci nella situazione economico-politica che l’Italia oggi vive con enormi difficoltà.

    Detto ciò toccare temi che rasentano il politico all’interno di un blog che si occupa di una tutt’altra tipologia di argomenti è cosa non gradita e fuori luogo. Spero che non si ripropongano nuovamente situazioni di questo genere che non fanno piacere a nessuno, meno che a tutti – o almeno penso – a coloro che si occupano di mantenere attivo questo grande sito. E’ una mancanza di rispetto verso i lettori ma soprattutto verso chi spende tempo ed energie per mantenere alta l’informazione su un Sistema Operativo Mobile ( e non sulle divergenze geografiche ).

  9. Dev10 ha detto:

    Commenti fuori tema eliminati!
    Direi che questa storia del Nord contro il sud e viceversa è meglio chiuderla qui!!

  10. @min ha detto:

    Grazie per aver rimosso quei commenti!=]

  11. AleWP7 ha detto:

    Dai Nokia voglio un Pure View!!! Speriamo bene! Nokia fa sempre più la sborona (stile apple) ma spero che non faccia la figuraccia che fece Apple col suo 4S! Vedremo le sorprese che ci riserva!
    Cmq non so se avete visto la quantità di tablet con W8 che sono usciti in questi giorni! Da Sony (con hw spaventosi) a Samsung, hp, dell, asus (e poi non ricordo se ce ne sono altri)…Insomma la concorrenza c’è e si fa sentire! L’era dei nuovi pc sta arrivando ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *