• 19 commenti

I terminali HTC Windows Phone 8 potrebbero implementare la tecnologia Beats Audio

Ormai manca poco alla resa dei conti, i terminali Windows Phone di terza generazione sono ormai prossimi sul mercato e le aziende costruttrici riveleranno ufficialmente a breve i loro prodotti come ha fatto giorni fa Samsung all’IFA 2012.

Secondo alcune fonti vicine ad HTC, il primo terminale Windows Phone 8, ovvero l’HTC Accord, terminale con display da 4,3 pollici,  implementerà la tecnologia Beats Audio. Questi terminali implementeranno un’applicazione in grado di controllare e gestire l’uscita audio in modo da regolare a nostro piacere la qualità del flusso audio. Secondo la fonte, questi nuovi terminali che adotteranno questa tecnologia saranno marchiati sul retro dal nome “Beats Audio” come è avvenuto per i terminali Android HTC One S e HTC One X, entrambi equipaggiati dalla stessa tecnologia

Ricordiamo che, stando ai rumor, HTC dovrebbe annunciare i suoi dispositivi Windows Phone 8 a partire dalla terza settimana di Settembre. Tre sono i dispositivi che dovrebbero essere presentati:

  • HTC Zenith: Schermo da 4,7 pollici a 720p di tipo Super LCD 2, camera da 8 MP, HSPA+ 42 Mbps, processore quad-core Qualcomm Snapdragon
  • HTC Accord: Schermo da 4,3 pollici con risoluzione a 720p di tipo Super LCD 2, fotocamera posteriore da 8 MP e registrazione video a 1080p, supporto NFC, RAM da 1 GB e processore dual-core (probabilmente il modello MSM8260A
  • HTC Rio: Terminale con schermo da 4 pollici WVGA, fotocamera posteriore da 5 MP con registrazione video a 720p, RAM da 512 MB e processore Qualcomm MSM8227.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Alberto ha detto:

    gran bella notizia … io sinceramente spero che microsoft permetta anche la possibilità di personalizzare leggermente la home poichè a mio parere la sense è la migliore interfaccia esistente e non sarebbe male un adattamento per w.phone cosa molto improbabile ma sperar non costa nulla !!!

    • linog ha detto:

      Nn hai capito NIENTE !!!!

    • sam ha detto:

      se vuoi la sense prenditi un android :)

      avete tralasciato il sensation XL,pure quello col logo beats audio

    • Alberto ha detto:

      Se la devo dire tutta ciò che apprezzo davvero dei wp7 sono l’eccezionale fluidità , l’integrazione con i social , il client per le mail, il rapporto qualità prezzo( ottime caratteristiche ottimi materiali a prezzi contenuti). la home sinceramente per me non è fondamentale ma questo è solo un mio modesto parere!Cmq per personalizzare non intendo stravolgere tutto in stile android ma permettere alle case costruttrici ( a chi ne è capace naturalmente ho i miei dubbi che possa riuscirci nokia ad esempio simbyan ne è la prova) di adattare l’s.o. hai dispositivi ; ad esempio htc crea dei device molto curati e molto eleganti perchè le tile non possono indossare un abito da sera e adattarsi al terminale che le accoglie? Poi sempre a mio modesto parere anche dal punto di vista del marketing la possibilità di personalizzare la home aumenterebbe il target delle vendite

      • Albebrando ha detto:

        Ti quoto, aggiungere varietà non è mai un male

      • sam ha detto:

        io invece credo che la homescreen sia un “simbolo” dell’OS che serve a farsi distinguere dalla concorrenza, un po’come la homescreen dell’iphone, chiunque veda quei 20 quadratini smussati riconosce subito che quella è opera di apple,oppure come il design del lumia che ormai è simbolo di nokia

        poi ovviamente sono gusti

  2. Giuseppe Carboni ha detto:

    Non me ne vogliano i Nokiafan ma vedo più sensato un investimento su tecnologie audio che su quelle video, insomma se dovessi pagare un extra per una di queste caratteristiche sceglierei sicuramente quella audio. Tutto questo IMHO.

    • Gino ha detto:

      Non è per niente sensato mi dirai è soggettivo. Io non sono nokiafan ma preferirei 1000 volte di più un comparto pureview ovvero la miglior fotocamera per smartphone che esiste.

  3. lores996 ha detto:

    Finalmente fanno come Nokia, portano cose importanti che loro hanno e gli altri no.

  4. Tonaz ha detto:

    Il mio prossimo cell con WP8 sarà sicuramente un HTC :D

    • sam ha detto:

      l’ho pensato pure io, dal momento in cui ho letto la notizia riguardante l’abbassamento dei prezzi di HTC …. questo accord mi ispira (pure l’ativ s,ma a meno di 550 euro non te lo danno)

      • Tonaz ha detto:

        infatti…l’htc accord sembra quello più adatto a me! :D
        ma finché ho l’optimus 7 lo terrò finché non funzionerà più

        • sam ha detto:

          lo stesso per il mio omnia w ,dal momento in cui l’ho comprato non me ne sono mai stancato (forse un po’ per le app e le piccole ammaccature) perchè ogni volta che lo uso mi fa tornare in mente il motivo per cui l’ho preso:è una delle poche volte in cui ho rischiato (riguardo l’os) e ne sono stato sempre più felice (l’alternativa al momento dell’acquisto era galaxy s,se tornassi indietro farei la stessa scelta)

  5. Francesco ha detto:

    42 mb/s l’hsdpa? :)

    Comunque beats audio non è nulla di speciale, solo una trovata pubblicitaria… Penso che il mio prossimo smartphone sarà, prezzi permettendo, Nokia o Samsung.

  6. Tond ha detto:

    Di beats non mi può interessare di meno, ma lo zenith mi attira moltissimo.
    Da possessore molto soddisfatto del Titan, da ex possessore di Samsung Galaxy Nexus e da collega di un possessore di One X non posso che ammirare la qualità meccanica di HTC e la netta superiorità del display Super LCD rispetto al Super AMOLED.
    Resto in attesa di vederlo!

    • sam ha detto:

      wow, persino io vorrei vedere qualche bel telefono ogni tanto

      nella mia scuola ho visto solo qualche vecchio nokia 5230,nokia n8,galaxy wonder e iphone 4s (quest’ultimo molto più diffuso)

  7. Drak69 ha detto:

    Se l’ativ S e lo zenith avranno lo stesso prezzo sicuramente passero ad HTC a questo giro…

  8. sam ha detto:

    Ma se ci pensate bene ogni produttore di wp8 dovrebbe implementare nel proprio smartphone una tecnologia che gli altri non hanno,così da far preferire una marca da un’altra…

    ed è proprio quello che nokia e htc stanno facendo con i loro wp8, così da far capire alla gente : “sei un fanatico della musica?prendi un HTC….vuoi un telefono che faccia foto e video da panico?prendi nokia”.

    ma se ci pensate bene, samsung cos’ha di speciale nel suo wp8? è semplicemente un wp8 standard,senza cose in meno ma anche senza cose in più.

  9. Andreitos97 ha detto:

    Sarebbe hello se includessero anxhr un paio di Cuffie Beata in ear

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *