• 0 commenti

Gravity Pro: Disegna le linea giuste per passare al livello successivo utilizzando la fisica

Gravity Pro è un gioco sviluppato per Windows Phone che ci mostra un divertente e impegnativo puzzle game dove la fisica e la nostra creatività ci permetteranno di passare al livello successivo.

Graficamente semplice e stilizzato, il gioco potrebbe essere migliorato in diversi aspetti tra cui la fisica applicata alla pallina e la linearità del movimento. L’idea del gioco è interessante ma soprattutto originale. Lo scopo è quello di indirizzare la nostra pallina all’interno dell’apposita fessura per passare al livello successivo. Per fare ciò dobbiamo quindi disegnare il percorso più idoneo e sfruttare la forza di gravità, invertibile tappando sullo schermo. Ovviamente la linea che andremo a disegnare tramite touch non sarà infinita quindi fai attenzione. Nella parte alta dello schermo è possibile vedere la percentuale di linea utilizzata e il livello raggiunto mentre nella parte inferiore troveremo i tasti per ricominciare il livello, avviarlo e cancellare le linee. Al completamento del livello saremo giudicati, ricevendo dei punti, in funzione del tempo impiegato. Buono l’audio presente.

Il gioco è scaricabile dal marketplace gratuitamente.


Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook