• 6 commenti

Dev Camp Microsoft: Windows Phone, Windows 8, Windows Azure. Posti ancora disponibili per l’evento di Milano.

Il 12 settembre, presso il Microsoft Innovation Campus di Milano, si terrà il Microsoft Dev Camp, un’occasione ottima per i sviluppatori più o meno esperti per confrontare le proprie abilità, e migliorare le proprie Apps. L’evento ricopre Windows Phone, Windows Azure, e anche Windows 8.

L’iscrizione (che si può effettuare qui) è aperta fino ad esaurimento posti e necessita di alcuni prerequisiti a seconda della piattaforma per la quale si desidera sviluppare:

Sarà inoltre possibile testare le proprie App sui Nokia Lumia e i Tablet Samsung (Serie 7 Slate) e le proprie App di Windows Azure nel Cloud, il tutto ovviamente gratuitamente.

Per raggiungere la Sede Microsoft sono disponibili diverse Navette gratutite con partenze diverse, maggiori informazioni qui.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Francesco ha detto:

    Già iscritto da qualche giorno! Ci vediamo là? :D

  2. Joseph Balzano ha detto:

    Iscritto, grazie plaffo ;)

  3. gian89 ha detto:

    Milano ha rotto le palle

    • iTamma ha detto:

      la sede principale di Microsoft è quella di Peschiera (Milano)comunque il 6 c’è anche a Roma ma i posti sono terminati, e non ho ritenuto opportuno linkare quell’evento.. Comunque d’ora in poi terrò molto d’occhio gli eventi per sviluppatori :)

      • gian89 ha detto:

        no ma tu hai ragione, è solo che da Roma in giù non esiste più nulla per l’Italia e per l’estero…era solo un piccolo sfogo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *