• 7 commenti

Adventure of Ted 2: Un platform gratuito ispirato al mitico Super Mario Bros

Adventure of Ted 2 è un gioco sviluppato per Windows Phone che mostra un platform divertente e colorato ispirato al mitico Super Mario Bros.

Graficamente riprendo molto l’ambiente, i colori e le sfaccettature del mitico Super Mario dove lo scopo è quello di superare i livelli facendo attenzione ai pericoli che potrebbero farci andare in Game Over. I controlli avvengono tramite touch dove il gamepad si mostra incompleto in quanto non è possibile muoversi nelle quattro direzioni e non è possibile usufruire del secondo tasto per correre ad esempio più veloce o sparare. Probabilmente queste mancanze sono dovute alla giovane età del gioco fermo alla versione 1.0. La fluidità è buona come i movimenti e la velocità del gioco. Adventure of Ted 2 si sviluppa in landscape dove è presente, nella parte alta dello schermo il tasto pausa, i bonus raccolti nel livello e le vite a disposizione. Buona la musica di sottofondo, un po’ meno gli effetti audio che senza ombra di dubbio vanno migliorati.

Il gioco è disponibile nel marketplace gratuitamente.


Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. AlbyThe1 ha detto:

    Dai @Sam, è gratis puoi scaricarlo nn occorre che tu nn mangi per una settimana x metter via i soldi !!!

    • iCapTaiN ChucK ha detto:

      Alby basta, c è modo e modo per dire le cose e ognuno la può pensare a modo suo. Cosi dimostri solo di non essere maturo.

      • AlbyThe1 ha detto:

        Ok ci di un taglio ho sbriccato…
        Scusami ma da sviluppatore che ama, e investe molte risorse in wp, vorrei che il ns markeplace crescesse di qualitá, ma con questo tipo di utenti (taccagni o scrocconi nn mi é ben chiaro) é difficile…

        • iCapTaiN ChucK ha detto:

          Anche io credo che comunque il lavoro di uno sviluppatore, se fatto bene, vada pagato, pero oh, ognuno ha le proprie idee

    • sam ha detto:

      Sempre meglio che avere genitori come i tuoi che campano con pane e acqua per un mese per comprartelo :D

      Dai a parte gli scherzi, questo gioco è molto piú bello dell’altro,fosse stato questo di 3 euro avrebbe molto piú senso

  2. andre ha detto:

    Salve ragazzi nn centra molto con questo ma vorrei chiedervi una domanda,ho comprato in edicola “programmare app” vorrei programmare per w7 e la mia domanda e questa:posso programmare app solo per il mio w7 Phone senza pagare licenze???se c’è qualke programmatore o il team di plaffo puo inviarmi una email ad andre_995@hotmail.it. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *