• 2 commenti

Your Rights: L’applicazione che mostra i tuoi diritti in qualità di passeggero su treni e aerei!

Your Rights è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ci permette di conoscere in tempo reale i nostri diritti quando viaggiamo su aerei e treni.

Graficamente ben realizzata e in stile metro, l’applicazione si mostra utile soprattutto in questo periodo dove le ferie e i viaggi sono alle porte. L’applicazione ci permette di scegliere il mezzo di locomozione tra treno e aereo e di conoscere i nostri diritti prima e durante il viaggio. Inoltre ci fornisce informazioni utili su come bisogna comportarci nel caso in cui ad esempio smarriamo il nostro bagaglio o lo troviamo danneggiato. L’applicazione supporta 22 lingue, tra cui l’italiano che possiamo settare direttamente dalle impostazioni. Nella descrizione del marketplace possiamo leggere che l’applicazione si estenderà anche per i Bus/Pullman e navi entro il 2013.

L’applicazione è scaricabile dal marketplace gratuitamente.


Grazie a Luigi per la segnalazione

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Alessandro ha detto:

    Emmm dov’e lo stile metro oltre all’appbar?

  2. Fischio ha detto:

    Ragazzi scusate l’off-topic: ho ricevuto il primo dei 2 aggiornamenti a Tango sul mio Omnia W, ma non il secondo (8773) quindi ho pensato di forzarlo, però io non uso Zune. La procedura è la stessa anche usando Windows Phone Connector for Mac?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *