• 7 commenti

WPH Tweaks: L’applicazione homebrew che raccoglie diversi hack per Windows Phone si aggiorna alla versione 0.6

Il lavoro del team windowsphonehacker continua sull’applicazione homebrew WPH Tweaks che permette di avere a disposizione diverse funzioni utili a portata di mano.

L’applicazione ha appena ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 0.6. Lo scopo di questa applicazione è quello di raccogliere tutte quelle procedure/modifiche al registro che permettono l’implementazione o personalizzazione di alcune feature utili per gli utenti. Lo sviluppatore in questo nuovo aggiornamento ha implementato le funzioni nascoste di Windows Phone Tango ovvero l’esportazione dei contatti nella SIM e la connessione a una rete Wi-Fi con IP statico. Tra le novità troviamo anche la possibilità di modificare l’icona 3G con 4G ed è stato implementato la possibilità di modificare la posizione delle voci nelle impostazioni di sistema in modo d’avere tra le prime quelle che utilizziamo più frequentemente. L’utilizzo di questa ultima feature è molto semplice da utilizzare. Una volta avviata correttamente l’applicazione tappare sul tasto “organize setting” e dalla nuova schermata che si aprirà selezionare e spostare, tramite le frecce poste a destra le voci delle impostazione nell’ordine che desideriamo. Fatto ciò ci basterà tappare sul tasto “apply” per applicare le nostre modifiche.

Per installare e far funzionare l’applicazione è necessario disporre di un terminale sbloccato + interop unlock + WP Root Tool o in alternativa una Custom ROM.

Potete leggere un nostro precedente articolo per avere un quadro completo delle funzioni che implementa questa applicazione (WPH Tweaks: L’applicazione homebrew che raccoglie diversi hack per Windows Phone si aggiorna alla versione 0.5). L’applicazione WPH Tweaks è scaricabile a questo link.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Gerry ha detto:

    Appena provato sul mio LG, funziona bene. Simpatica la possibilità di organizzare il menu impostazioni di WP :D

  2. Alfonso Syn De Masi ha detto:

    Scusate, se voglio installare wp7 root tools o.9 alpha, a cosa mi serve l’sdk nella pagina download? devo scaricare solo il file xap?

    • Niko ha detto:

      Solo il file XAP, SDK serve agli sviluppatori non devi scaricarlo ;)

      • Alfonso Syn De Masi ha detto:

        Grazie Niko! per caso sai se, con interop unlock e wp7 root tools, si verifichi qualche porblema alle notifiche? PErchè mi sono arrivati un paio di messaggi con telefono bloccato e non si è acceso. Oppure se acceso non appariva la striscia blu in alto

  3. nico37 ha detto:

    ma come si scarica? se vado al link indicato mi porta sul sito ma non mi fa fare il download mi aiutate?

  4. maurizio ha detto:

    Sapete se è possibile attivare il tethering wifi sul omnia 7 con questa app?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *