• 10 commenti

Smartest Eraser: Rimuovi oggetti da una foto in maniera semplice!

Smartest Eraser è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che permette di eliminare oggetti o persone non gradite in una foto scattata.

Graficamente ben realizzata, con un tono molto professionale, l’applicazione offre un potente editor di immagine che ci permette di eliminare dalle nostre foto oggetti o persone di cui non desideriamo la presenza. Una volta che abbiamo selezionato la nostra immagine, l’applicazione fornisce due strumenti. Uno strumento, gomma, consente di contrassegnare gli oggetti che devono essere rimossi. Il secondo strumento, Protect, consente di contrassegnare ciò che si desidera conservare. L’applicazione offre anche una lente di ingrandimento che consente di indicare le zone a in modo accurato, specialmente gli angoli. Una volta che hai finito con la marcatura, premere il pulsante Applica e lasciare che l’applicazione completi il lavoro. Di seguito la descrizione nel marketplace:

** GRATIS ed Interamente Funzionale – Tutte le caratteristiche abilitate! **
Cancella oggetti da una foto in maniera intelligente, cosм che nessuno lo noterа.
Di solito, quando cancelli qualcuno da una foto, si vede ad occhio nudo. Il programma Smartest Eraser cancella in maniera intelligente e nasconde l’evidenza della cancellazione cosм che nessuno lo noterа.
Smartest Eraser и facilissimo da usare. Devi solo selezionare un oggetto e Smartest Eraser ti offrirа diversi risultati differenti da scegliere. Puoi salvare il risultato, pubblicarlo su Facebook. L’app puт essere lanciata direttamente dal Visualizzatore Immagini e questo la rende molto agevole.

L’applicazione è scaricabile dal marketplace gratuitamente.


Grazie a Stefano per la segnalazione!

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. newtarg ha detto:

    …cercavo da tempo un app del genere…la solita funziona per “ritagliare” è troppo riduttiva….ottimo!!! :-)

  2. newtarg ha detto:

    OT:
    scusate..una piccola curiosità…ma la funzione per settare l’ora e la data automaticamente a voi funziona??????????…a me no!!!…ogni volta che (per fortuna poche) ho cambiato sim devo impostare manualmente data e ora…!!!

  3. Tommy ha detto:

    Qualcuno che l’ha provata e mi sa dire come va?

  4. Claudio ha detto:

    Confermo. L’ora automatica dipende dall’operatore. Qualche gestore la da corretta e qualcun altro no, dovendo io cambiare spesso sim l’ho disattivata e così l’orario è sempre perfetto.

  5. damiano ha detto:

    Non è così: ho omnia 7 e Lumia 800 entrambi con SIM tre, l’ omnia in automatico è perfetto, il Lumia mi manda…. a spasso nel tempo !

  6. Fudo78 ha detto:

    Provata e devo dire pessima. La foto viene completamente “storpiata” a caso per eliminare la parte selezionata! Davvero una sola…peccato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *