• 5 commenti

Shuriken Ninja: Lancia le stelline da ninja e colpisci tutti gli obiettivi in un gioco gratuito per Windows Phone!

Shuriken Ninja è un gioco sviluppato per Windows Phone che ci mette a dura in un game dove la fisica ma soprattutto la nostra mira sono alla base per superare tutti i livelli.

Graficamente ben realizzato, curato in molti aspetti sopratutto nell’ambiente dove si svolge il livello dove sono stati utilizzati dei materiali diversi che ci permettono di effettuare carambole con le stelline in modo da colpire gli obiettivi più ostili da raggiungere. Gli obiettivi sono di diversa dimensione ed entità, fissi o mobili ma tutti dovranno essere da noi colpiti per superare il livello. I controlli sono semplici infatti ci basterà tappare un punto qualsiasi dello schermo per lanciare le stelline. La traiettoria della stellina sarà una retta passante per il punto tappato considerando le carambole quando essi sbatte su materiali idonei. Altri materiali come il legno fermeranno all’istante la corsa della stellina quindi facciamo molta attenzione a come effettuiamo il lancio. Inoltre è possibile creare, tramite l’editor level, dei livelli personalizzati per te e per la community che potranno essere scaricati dall’apposita sezione. Le modalità di gioco sono due ovvero classic e master dove in quest’ultima avremo diversi tipi di stelline con capacità distruttive diverse.

Audio e fluidità del gioco buone rendendolo divertente e abbastanza interessante. Shuriken Ninja è scaricabile dal marketplace gratuitamente.


Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Usain ha detto:

    O.t disponibile l’app Ripple per le olimpiadi

  2. Andreitos97 ha detto:

    Finalmente un gioco gratuito bello!

  3. cefa73 ha detto:

    Ve ne siete accorti tardi..questo
    gioco ha almeno 6 mesi..

  4. cefa73 ha detto:

    Che cavolo mettete i pollici in giu. Fatene un altro uso. Scaccolatevi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *