• 7 commenti

SearchByPhoto: L’app che permette di ricercare sul web dei prodotti semplicemente fotografandone la confezione!

SearchByPhoto è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ci permette di ricercare sul web dei prodotti semplicemente fotografandone la confezione.

Come sappiamo, con l’aggiornamento Mango, Microsoft ha implementato il servizio Bing Vision che permette di trovare sul web prodotti tramite ad esempio la scansione dei codici a barre, copertina di un libro,  CD musicale ecc.

SearchByPhoto è un’applicazione simile che sfrutta il motore di ricerca Google. L’app si mostra semplice ed intuitiva, una volta avviata ci mostrerà, nella parte bassa dello schermo, la possibilità di scattare la foto alla confezione del prodotto e successivamente ricercarla sul web, tramite la pressione dell’apposito tasto.

L’applicazione è scaricabile dal marketplace in maniera del tutto gratuita.


Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Drak69 ha detto:

    0.0 waw davvero interessante

  2. Usain ha detto:

    Meglio Bing Vision… :)

  3. Funziona talmente male che ha del miracoloso…
    Foto alla bottiglia d’acqua diventa simile a mille foto con predominanza di azzurrino do vario genere…foto di un iPhone diventa immagine simile a qualsiasi oggetto scuro.
    Insomma pessima app.

  4. AlbyThe1 ha detto:

    L app è bella, ma poiché Google boicotta wp in tutti i modi possibili, io boicotto Google: mai sul mio wp !!!
    Poi ti spiano pure…

  5. gery ha detto:

    caro mio vecchio LG, è ormai una settimana che ne vuoi sapere di rifunzionare. Ho provato a salvarti in mille modi con tutti i trucchi possibili, backup, cool boot ecc ecc, tutto quello che io e i mille forum visitati mi suggerivano di fare ho fatto, ma niente. Neppure con la respirazione bocca a schermo sei voluto rivivere e adesso quanto me rode er ……… a leggere tutti i post sul Plaffo senza poterti aggiornare o usare. Eh! Se non fossi così lontano dall’Italia ti porterei in assistenza ma da qui giaci in pace su questa scrivania. I funerali avverranno sabato alle ore 15:00. niente fiori ma opere di bene ehehhehheehheheheh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *