• 5 commenti

MiniSquadron: Il gioco Xbox Live per Windows Phone viene ritirato dal marketplace

In questa settimana Microsoft ha rilasciato sul marketplace ben due giochi Xbox Live, Lode Runner Classic e Contract Killer. Alla lista dei giochi Xbox Live però è venuto a mancare un titolo che è stato ritirato dal Marketplace.

Il gioco Xbox Live per Windows Phone che è stato ritirato dal marketplace è MiniSquadron, uno sparatutto con grafica 2D. Questo gioco, prima del lancio sul marketplace, era un titolo molto atteso e apprezzato dagli utenti ma una volta approdato nel marketplace gli utenti per diversi problemi, bug e realizzazione del gamepad ha reputato il gioco scadente e poco divertente. In circa un anno, il gioco ha ricevuto solamente un aggiornamento che ha implementato le funzioni di Mango senza però ricevere nessun miglioramento a livello progettuale. Il poco supporto da parte degli sviluppatori è stata la conseguenza delle scarse vendite della piattaforma e quindi i creatori del gioco hanno abbandonato il progetto per dedicarsi unicamente su Android e iOS.

Microsoft probabilmente, vista l’assenza del supporto da parte degli sviluppatori e le lamentele da parte degli utenti ha deciso di ritirare il gioco dal marketplace.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. deathmaxster ha detto:

    Certo che è ingiusto per chi ha pagato. E’ vero che sono 3 euro, ma sono sempre soldi.
    Mi è sempre dispiaciuto non poterci giocare a pieno a questo gioco, perché è veramente divertente.

  2. Dome ha detto:

    Brutto vedere i giochi ritirati dal marketplace. Sia per chi li ha acquistati e non li può riscaricare sia per la piattaforma. E in questo caso gli sviluppatori hanno proprio abbandonato Windows Phone.

  3. Raxien ha detto:

    Fan bene … Che senso ha spendere 3euro per un gioco che nn funziona?Ms dovrebbe cazziare pure chi non ha ancora agg a mango la propria app…ess angry birds e ninja fruit

  4. black ha detto:

    Anche io ritirerei un prodotto se non viene seguito, certo fa numero, ma se è realizato male non ha senso tenerlo, e poi scusate, ma questa se la cercano anche gli utenti di wp…. A furia di lamentarsi sui prezzi, a furia di paragonare questo sistema elogiando gli altri due, alla fine anche la MS dopo un po gli gira il ca….. E ci castiga… cancellando!!!! Senza ridare neanche i soldi indietro!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *