• 8 commenti

Logoarama: Il gioco dove occorre indovinare i diversi loghi delle aziende disponibile gratuitamente!

Logoarama è un gioco sviluppato per Windows Phone che mette a dura prova la nostra conoscenza dei loghi delle diverse aziende presenti sul mercato.

In una grafica molto curata e ben animata, Logoarama mostra un gioco per veri duri dove tutto ciò che occorre è conoscere e saper distinguere i loghi delle aziende. Il gioco vanta oltre 500 loghi da indovinare divisi in stage. I controlli sono semplici e intuitivi, ci basterà tappare sul logo desiderato e scrivere il nome dell’azienda che rappresenta tramite tastiera. Per confermare la risposta possiamo utilizzare il tasto invio della tastiera oppure utilizzare i tasti rapidi presenti nella parte bassa dello schermo che ci permetteranno anche di passare al logo successivo. L’area di testo dove inserire il nome dell’azienda si colorerà di verde nel caso la risposta è corretta, arancione nel caso la risposta è quasi giusta e rossa nel caso la risposta è completamente sbagliata. Inoltre è possibile avere dei suggerimenti nel caso in cui non conosciate il logo (in lingua inglese).

Logoarama è disponibile nel marketplace gratuitamente, precedentemente era a pagamento al prezzo di 0,99€. Non sappiamo se il ribasso del prezzo è permanente oppure momentaneo, approfittatene se siete amanti di questo genere di giochi.


Grazie a jacopo per la segnalazione

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


    • lores996 ha detto:

      Consigliatissima! Gratis, utile per la personalizzazione e anche per la suddivisione delle app nella home. Non ne faccio più a meno. :D

  1. Andrev ha detto:

    Consigliatissimo, è il migliore di gran lunga per WP! Scaricatelo di corsa :)

  2. sam ha detto:

    Ce l’ho da giorni,cavolo se è difficile

  3. Alessio Marzella ha detto:

    ci gioco dalla prima versione, con gli ultimi aggiornamenti ha fatto veramente passi da gigante, complice anche la disponibilità dello sviluppatore ad accettare consigli e critiche, complimenti vivissimi allo sviluppatore :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *