• 1 commento

Impostazioni APN: L’app esclusiva Nokia si aggiorna alla versione 2.4

Nokia ha pubblicato diversi mesi fa un’applicazione in esclusiva per i propri terminali Windows Phone chiamata “Impostazioni Connessione” che permette di configurare velocemente il telefono con il proprio operatore. L’app recentemente ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 2.4 cambiando il nome in “Impostazioni APN”.

 

Impostazioni APN è un’applicazione utile per gli utenti che utilizzano più di una scheda SIM di operatori diversi. Attraverso l’utilizzo di questa applicazione era possibile configurare velocemente i servizi internet e MMS dopo il cambio scheda.

Utilizzando questa applicazione è possibile aggiungere anche manualmente le informazioni sull’APN del nostro operatore per quanto riguarda la navigazione Internet e la configurazione degli MMS.

Impostazioni APN è scaricabile gratuitamente dal marketplace e disponibile esclusivamente per gli utenti possessori di un terminale Windows Phone Nokia.

Grazie a Reuven per la segnalazione!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. AleWP7 ha detto:

    Non riesco a capire quando fanno aggiornamenti e non mettono i changelog..se l’aggiornano qualcosa dovrà essere cambiato no? :D
    Cmq stamattina zune (dopo averlo disinstallato e reinstallato per problemi miei) mi ha trovato l’aggiornamento a tango, senza trucchetti, anche se nel sito di nokia per gli aggiornamenti il mio Lumia 800 brandizzato T-Mobile era ancora con la voce “waiting for approval”. Ottimo ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *