• 3 commenti

Il gioco Xbox Live gratuito Party Shuffle torna sul marketplace e si aggiorna alla versione 1.2!

Uno dei giochi Xbox Live per Windows Phone presenti nel marketplace gratuitamente, recentemente, ha ricevuto un aggiornamento in cui sono stati risolti alcuni bug e purtroppo ne sono venuti fuori di altri.

clicca per ingrandire

Il gioco a cui facciamo riferimento è Party Shuffle, un gioco con un’elegante grafica 3D accompagnata da una fisica abbastanza buona. I controlli avvengono tramite touch dove i giocatori potranno impartire al disco forza e direzione prima del lancio. Il gioco presenta diverse modalità che potete leggere in un nostro precedente articolo a questo link. Il gioco ha recentemente ricevuto un aggiornamento correggendo dei bug relativi alla stabilità del gioco e alla visualizzazione dell’avatar. Purtroppo lo sviluppatore non ha notato la presenza di un nuovo bug relativo alla visualizzazione del tavolo da gioco, questo a portato il gioco ad essere ritirato dal marketplace in attesa di correggere l’errore.

Party Shuffle è finalmente tornato nel marletplace di Windows Phone nella versione 1.2 che corregge il grave bug nelle texture del gioco.


via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Alfonso Syn De Masi ha detto:

    Bene :D

  2. Lorenzo ha detto:

    Finalmente, appena era stato ritirato avevo paura che non ritornasse più

  3. SpongyPag ha detto:

    Veramente non tutti i problemi sono risolti alcuni birillo si vedono ancora male

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *