• 38 commenti

Ecco come Microsoft e Nokia hanno intenzione di pubblicizzare i terminale Windows Phone nei negozi in Europa! [AGGIORNAMENTO – x1]

Microsoft insieme a Nokia da tempo sono molto impegnati a promuovere e far conoscere ad un numero più vasto possibile di utenti il nuovo sistema operativo mobile Windows Phone.

Dai colleghi di WMPowerUser, ecco arrivare notizie su come i due colossi hanno intenzione di promuovere Windows Phone nei negozi in tutta Europa.
Ogni negozio selezionato avrà un “muro” pubblicitario con collocati diversi terminali Windows Phone. Nella parete sarà presente anche uno schermo da 40 pollici dove saranno visualizzate le caratteristiche del sistema operativo e dei terminali presenti.

I dispositivi Nokia Lumia saranno pubblicizzati in questo modo nei diversi negozi, nonostante il tutto al momento sia orientato verso Windows Phone 7, appena sarà disponibile Windows Phone 8 sarà allestito appositamente.

Aggiornamento x1

Di seguito altre 2 foto pubblicate:

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Toda joia toda beleza ha detto:

    [Edit by Mod]

    • Daniele D. ha detto:

      Un po come il tuo commento in un forum dedicato.

    • Francesco ha detto:

      Che l’OS sia morto ok, ma che gli utenti siano ridicoli no ;)

      E non metterti i + da solo ai commenti.

      • kais ha detto:

        os morto mi pare esagerato, molto esagerato.

        • Francesco ha detto:

          “Chi è causa del proprio mal, pianga sé stesso.”
          E Microsoft si tira la zappa sui piedi!

          Ti pare normale che i primi Ad di WP si siano visti con Nokia?

          Gestendo la cosa in modo differente, sono sicuro che qualche vendita in più si sarebbe ottenuta. E ti parlo da un WP user “vecchia scuola”, che ha creduto in WP quando ancora Plaffo era neonato :)

          • kais ha detto:

            dando soldi anche a samsung, htc, lg per la pubblicità? ti pare normale? secondo me no…doveva ms pubblicizzare l’os, ma non dare soldi come ha fatto con nokia che diciamolo senza i soldi di ms col cavolo che faceva la pubblicità che vedi dappertutto ;)

    • kais ha detto:

      segnalato…tanto sappiamo tutti chi sei.

    • Dev10 ha detto:

      Eri già stato bannato con gli altri 2 account. Banniamo anche questo sperando che gli account ora sono finiti :)

    • Alessio Marzella ha detto:

      aspetta… tu sei quì a trollare su un blog dedicato a un sistema che evidentemente non apprezzi… chi è l’utente ridicolo?

      troppo facile insultare gli altri quando ci si nasconde dietro un nickname

  2. dovellonsky ha detto:

    Coi Lumia ho visto solo telefoni di legno da Media World.

  3. andywind ha detto:

    meglio ridicolo che cafone.

  4. chr1st1@n ha detto:

    Il mio Windows nn lo cambierei x niente al mondo…nn so voi!!

  5. Fischio ha detto:

    Scusate l’ot, spero che qualcuno risponda. Il mio Omnia W ha ricevuto il primo dei due aggiornamenti a Tango ma non il secondo. Sapete come e se si può forzarlo anche usando Windows Phone Connector for Mac anziché Zune? Grazie in anticipo, ciaoo

  6. j-mac ha detto:

    Almeno hanno capito che esistono altri mercati… questa ossessione di MS nei confronti del mercato americano è paradossale.

  7. Francesco ha detto:

    piccolo OT….oggi mi sono accorto che sul mio lumia 610 mi segnala un aggiornamento disponibile…ma conviene farlo? o è poca roba e magari aspetto il 7.8 così evito sbattimenti…thanksss

  8. giggi ha detto:

    cmq credo che questa cosa sia già iniziata..alla mediaworld ho visto che i nokia lumia hanno uno spazio dedicato solo a loro, in pieno stile apple.. bene bene! aspettado windows phone 8!!!

  9. Alfonso Syn De Masi ha detto:

    OT: samsung omnia w a 149 € da expert solo sabato e domenica!

  10. valmo ha detto:

    io invece proprio l’altro giorno ho accompagnato un amico a pigliarsi l’iphone (che ci volete fare………..) e ho sentito la commessa del marco polo che spiegava il lumia 710 ad un cliente e devo dire che glielo decantava abbastanza bene! Ora spero si diffonda un po’ di “cultura” anche in chi deve vendere, così almeno non propinano solo android da 100/150 euri a chi non vuol spendere (e se android va bene su un gs3 o similia, su un tel da 150 siamo a livelli ridicoli)

    • Febo ha detto:

      È vero io avevo un Samsung Galaxy Ace pagato 200 euro ma faceva schifo, poi sono passato all’Omnia W e mi sono trovato molto meglio.

      • kais ha detto:

        basta andare su telefonino.net per vedere la recensione dei prodotti da 199 euro messi a paragone con quel coso che è lumia 610 per vedere come prendono mazzate lo stesso.

  11. reallyfly ha detto:

    scusate se esco dal tema…l’htc titan 2 sapete se sofre di problemi di ricezione come soffriva titan 1? siccome ho venduto l’1 per quello e potrei avere il 2 ci stavo pensando…

  12. rec1978 ha detto:

    Personalmente penso che non sia questo un modo troppo efficace di gestire la pubblicità… Secondo me MS dovrebbe smettere di seguire queste trovate pubblicitarie “caserecce” di Nokia, come quelle delle piazze o degli omini in tutina nera che girano per Milano come dei maniaci sessuali… Microsoft in questo dovrebbe semplicemente seguire l’esempio di Apple e mettere una bella pubblicità in TV che faccia vedere le funzioni immediate e rattive di Windows Phone, senza mettere in risalto nessuna marca in particolare, ma focalizzando solo la semplicità di utilizzo di WP ed il guadagno che se ne trae nell’usarlo… Ovviamente tutto questo appena uscirà il resto dei loro prodotti, come Windows 8, i tablet che lo utilizzano, office, sito web in stile metro e quant’altro… Insomma, una bella pubblicità che fa vedere che “il mondo è cambiato e grazie a Microsoft ora è tutto più facile”

    Ste idee alla Nokia con le bangarelle e le cose di piazza mi fanno abbastanza incavolare perchè se da un lato MS magari ha affidato a Nokia la parte marketing, mi sembra tanto che quest’ultima si stia intascando dei gran soldi per poi giustificare il tutto con quattro bambocci in piazza e due cartelloni di cartone…

    • Valmo ha detto:

      e dire che microsoft non è una c*cca a livello di marketing, xbox e xbox360 lo dimostrano ampiamente….

    • j-mac ha detto:

      Sarò ripetitivo ma finchè MS non fa uno smartphone tutto suo, la pubblicità al sistema operativo in tv e sui giornali non è fattibile. E’ un problema basilare anche stupido per certi versi, ma le partnership con i vari produtori semplicemente impediscono che sia MS stessa a fare pubblicità al sistema. Per fare promozione dovrebbero usare uno smartphone e se usassero un nokia cosa direbbero samsung e htc? Secondo voi la pubblicità del galaxy la fa Google? La xbox è un prodotto al 100% microsoft e fanno promozione in modo diretto così come accadrà per il surface.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *