• 50 commenti

Camera Extras: L’app esclusiva per i terminali Nokia Lumia disponibile in Italia!

Nokia, dopo aver rilasciato l’app Camera Extras in America il mese scorso, ha promesso che entro il mese di Luglio sarebbe arrivata anche in Europa.

Come promesso, l’app è ora disponibile anche in Italia con il nome di Funzioni Extra.

Camera Extras è un’applicazione  che aumenta le funzionalità della sezione fotocamera nei terminali Windows Phone marchiati Nokia.  L’applicazione mostra diversi strumenti utili per gli amanti della fotocamera e sono:

Smart Group Shot: Con Smart Group Shot scatti fantastiche foto di gruppo perfette già al primo tentativo. Premendo una sola volta il pulsante della fotocamera acquisisci cinque immagini in rapida successione: il sistema rileva i volti, selezionando quello migliore per ciascuna persona, e combina le immagini in un unico “scatto perfetto”. Puoi selezionare un viso alternativo per ciascun volto rilevato, così tutti avranno l’espressione migliore.

Action Shot: Action Shot permette la registrazione di otto fotogrammi in rapida sequenza, utile soprattutto per immortalare soggetti in movimento.
 Riguarda le immagini in sequenza: un nuovo meccanismo di controllo rende più semplice trovare quella che si sta cercando. Facendo scorrere il dito avanti e indietro, potrai visualizzarle una dietro l’altra e gestirle come preferisci, scegliendo come riprodurre la sequenza.

Self-timer: Entra anche tu nelle foto con la funzione autoscatto. Posiziona il tuo Nokia Lumia, premi il pulsante e attendi la fine del conto alla rovescia.

Panorama: Scatta bellissime foto panoramiche. La nuova interfaccia ti guiderà passo dopo passo, aiutandoti a scattare foto perfettamente allineate. La foto finita sarà così naturale che non riuscirai a individuare i punti di giunzione.

Di seguito un breve video dell’app:

L’applicazione è scaricabile gratuitamente in esclusiva per i terminali Nokia Lumia