• 23 commenti

Asphalt 5 è il nuovo Xbox Live per Windows Phone!

Puntuale come ogni settimana, Microsoft ha provveduto a pubblicare nel marketplace di Windows Phone un nuovo gioco della serie Xbox Live. Quello disponibile a partire da oggi è Asphalt 5, successore di Asphalt 4 disponibile nel  marketplace di Windows Phone già dal 2010.

Asphalt 5 è un gioco di corsa sviluppato da Gameloft, visto già su Windows Phone nel Maggio 2012 in esclusiva per il mercato brasiliano (Asphalt 5 arriva nel marketplace di Windows Phone… in Brasile!). Oggi Microsoft ha deciso di pubblicare il giococome titolo Xbox Live e renderlo disponibile per tutti.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nel marketplace:

Monta sulle macchine e moto più veloci delle case più prestigiose, avvia il motore e parti.
Tutto ciò che hai sempre sognato di fare al volante è ora possibile sul tuo telefono.

Smetti di sognare e salta su!

LA MACCHINA DEI TUOI SOGNI
Corri su più di 30 macchine tra le più veloci e prestigiose come Ferrari, Lamborghini, Audi e Ducati.

IL MONDO È LA TUA PISTA
La dettagliata grafica 3D ti permette di godere di ogni dettaglio e animazione della pista mentre sfrecci sulla neve, il fango e altro ancora in 12 ambientazioni favolose tra cui Saint Tropez, Aspen e Las Vegas. Scopri le scorciatoie nascoste e salta sulle rampe!

NUOVI MODI DI GIOCARE
Mettiti alla prova in 6 diversi eventi: Derapate, Inseguimento, Corsa a tempo, Duello, Eliminazione e Fuga.

Elenco completo dei veicoli:
Audi R8, Audi TT-RS, Audi Q7, Lamborghini Gallardo LP 560-4, Lamborghini Murciélago LP 670-4 SV, Lamborghini Reventón, Ferrari 599 XX, Ferrari California, Ferrari F430 16M, Ferrari FXX Evolution, Nissan 370Z, Nissan GT-R R35, Bugatti Veyron 16.4, BMW X6M, Caterham CSR Superlight, 2009 Chevrolet Corvette ZR1, 2010 Chevrolet Camaro SS, Ducati 1198, Ducati Monster 1100s, Ford GT, Ford Shelby GT500, Gumpert Apollo, Kawasaki Z750, Kawasaki ZX6-R, Lotus 2-Eleven, Lotus Evora, Mercedes Classe E, Mercedes ML 63 AMG, Mercedes-Benz S65 Black Series, MINI Cooper S, RUF 3400 K, RUF Dakara, RUF Rt 12

Asphalt 5 è disponibile al prezzo di 2,99€, come ogni gioco della serie Xbox Live è disponibile la versione di prova gratuita.


Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Ludo98 ha detto:

    Che palle…
    Ma quando Microsoft farà qualche gioco gratuito (o almeno aggiornato, basta vedere Fruit Ninja o Angry Birds)

  2. Alfonso De Masi ha detto:

    E su Android e iOS c’è asphalt 7. Non voglio criticare windows phone, ma le software house che non lo mettonoalla pari con gli altri. -.-

    • Claudio ha detto:

      Beh, non lo mettono alla pari per il numero di utenti a cui si rivolgono. Speriamo in una rapida evoluzione… I giochi per me non sono fondamentali, ma vorrei che aziende come Epson, HP, ecc. si mettessero al lavoro per dare anche a WP la possibilità di stampare WiFi.

      • marconokiaita ha detto:

        ho 22 anni e non gioco a nessunissimo gioco su telefono, se non a farm frenzy.
        per cui i giochi non sono fondamenatli secondo me

  3. vincenzo ha detto:

    Ho 5 ho 7..k cambia?le auto sono aggiornate al 2012..e se lo confrontiamo ed e meglio del 7 per android..dove sta il problema?magari poi..un 7..ancora migliore…

  4. black ha detto:

    Ma daiiii ma chi se ne frega???? Questo gioco è una figata assurda :-D sono felicissimo :-D

  5. vincenzo ha detto:

    Claudio condivido!con il mio ex sgs2 stampavo in wi fi..ora niente

    • Claudio ha detto:

      L’unico brand che offre la possibilità di stampare in WiFi con WP al momento è Brother. Ma vuol dire che qualcosa si sta muovendo!

  6. @min ha detto:

    Beh nn è male.
    Se si nota nella versione di prova, dopo aver finito la gare ti dice che ci puoi ascoltare la musica del tuo iphone o ipod touch, nonostante sia un gioco per windows phone!

  7. Darkmarco94 ha detto:

    La colpa non è della Microsoft ma delle software house!
    Ad esempio la Rovio ha detto che doveva fare uscire i nuovi angry birds anche per windows phone e un team apposito ci stava lavorando sono passati un paio di mesi e ancora oggi non c’è nulla…invece quando si tratta degli altri Os esce tutto in contemporanea -.-
    Comunque ho sempre sentito parlar bene di Asphalt vado a scaricarlo :)

  8. Andreitos97 ha detto:

    Asphalt 5? Ma adesso è uscito il 7! Microsoft potrebbe chiedere agli sviluppatori di fare il porting anche su Windows Phone!!

  9. War ha detto:

    Basta giochini!!!

    Voglio Real Racing 2!!!!!!!

  10. ramses ha detto:

    ragazzi basta cercare un po nel market e si trova tutto per stampare basta installare print2cloud ed è gratis e seguire le istruzioni e si stampa dove si vuole e da dove si vuole provare per credere a me omnia7 va alla grande magare i gestori del sito potrebbere recensirlo e provarlo e spiegarlo a tutti non credete

  11. Brizius ha detto:

    Le versioni più nuove ed aggiornate arriveranno solo su wp8 perché non dovranno essere riscritte al contrario di quanto avverrebbe per wp7.5!
    La speranza è che riescano a non farle girare su codice nativo cosi da poterle portare su wp7.8!

  12. Francesco ha detto:

    D’accordo con Alfonso abbiamo appena il 5 quando addirittura per Symbian c’era più di 1 anno fa…cmq concludo dicendo molto meglio hot pursuit mi dispiace ma questo non lo pago!!!

  13. Francesco ha detto:

    bravi real racing 2 ke fine ha fatto lo sto aspettando da febbraio e fifa 12? Era una bufala o lo farete uscire nel 2013 quando non servirà più…stiamo almeno 1 anno indietro anche con asphalt 5!!!

  14. Andreitos97 ha detto:

    Ma comunque Real Racing 2 e Fifa 2012 li reggerebbero i Windows Phone?

  15. black ha detto:

    Ma leggete quel che state scrivendo??? Se real racing 2 o fifa 12 girano su Windows Phone????? Ahahahahah mica avete un giocattolo tra le mani ohhhhh!!!! Questo è il più veloce OT mobile…. E vi chiedete se i giochi girano??? Ma su!!!!! Pensate solo che io ho un lg da 512 RAM…. E tutto gira alla grande….. Vuoi che su i Lumia non vadano i giochi??? Con una cpu da 1,4 hz??? Ahahahaha basta dire cavolate… E per lo più basta criticare i giochi di Windows Phone e paragonarli agli altri…. Abbiamo titoli belli comunque, divertitevi.. Giocate…. Basta fare a gara a chi ce l’ha più lungo…. Che c…….. Saluti!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *