• 4 commenti

Ape The Wall: Arriva più in alto che puoi in un simpatico gioco per Windows Phone

Ape The Wall è un gioco sviluppato per Windows Phone che mostra un originale jumper game con una logica leggermente differente.

Graficamente ben curato e realizzato, con effetti, ombre e colori rifinite bene. Lo scopo del gioco è quello di arrivare più in alto possibile evitando gli ostacoli che incontriamo lungo la nostra scalata e utilizzando i bonus che ci permetteranno di percorrere più strada in un tempo minore. Sviluppato in portrait dobbiamo aiutare il nostro amico gorilla a raggiungere la vetta utilizzando i touchscreen come controller. Ci basterà tappare una parte qualsiasi dello schermo per passare da destra a sinistra e viceversa. Nella parte bassa dello schermo visualizziamo il numero di vite a disposizione, il nostro punteggio che aumenta salendo e il tasto pausa posto a destra. Tra le opzioni possiamo personalizzare il nome del giocatore e disabilitare gli effetti audio.

Ape The Wall è scaricabile gratuitamente dal marketplace.


Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. stefano ha detto:

    OT RapDialer aggiornato in italiano! /OT

  2. Usain ha detto:

    O.t Ebuddy XMS si aggiorna e non funziona più

    • Usain ha detto:

      Ho provato ad aggiornare e non funzionava (crashava)…poi l’ho provato ad eliminare e poi rinstallare ed adesso funziona perfettamente :)

  3. Drak69 ha detto:

    Sto gioco è carino veramente xD un buon modo per passare il tempo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *