• 5 commenti

TuttoCalcio: Un’app per gli appassionati del mondo del calcio

TuttoCalcio è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ci permette di rimanere aggiornati sul mondo calcistico italiano e straniero.

Graficamente semplice e ben organizzata, l’applicazione una volta avviata ci da la possibilità di scegliere la sezione preferita per ricevere le ultime news relative. Inoltre ci permette di avere tutte le news sul mondo calcistico italiano e straniero sotto la voce “tutte le news”. L’applicazione si mostra fluida e veloce, ottima la scelta di utilizzare uno sfondo nero al testo in modo da agevolare la lettura. Inoltre è possibile condividere l’articolo che stiamo leggendo tramite e-mail, SMS, Facebook, Twitter e Messenger.

Ringraziamo lo sviluppatore per la segnalazione e ricordiamo che l’applicazione è scaricabile dal marketplace gratuitamente. Sempre lo stesso sviluppatore ci segnala un’altra sua applicazione dal nome “TuttoJuve”, anch’essa gratis e scaricabile dal marketplace a questo link.

TuttuCalcio



Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • rec1978

    Sono un nazionalista sfegatato… Ma per lo schifo che sista vedendo nel mondo del calcio, per gli stipendi stragonfiati ed i decreti spalmadebiti fatti in faccia agli operai che non arrivano alla fine del mese e degli imprenditori costretti a chiudere a causa dell’eccessivo carico fiscale…
    Beh… Scusatemi tanto, ma io i campi di calcio li arerei e ci farei tutte piantagioni di cotone nelle quali far lavorare i calciatori e tutti i personaggi coinvolti con questo mondo…
    Ovviamente solo dopo avergli tolto ogni avere ed ogni anno di contributo di pensione accumulato…

  • sarebbe bello riunire in una unica app: news, calciomercato, risultati live e altro, in modo da non dover cambiare applicazione ogni volta che ti serve qualcosa…

    • rec1978

      Esiste già un’app che riunisce tutto, basta che smettidi seguire quel mondo di ladri che è il calcio 😀

  • Simo

    Anche all’estero i calciatori sono strapagati.. E in generale un po’ tutti gli sportivi.. Il sistema è questo purtroppo. Nonostante questo non trovo un motivo valido per non sostenere la nostra nazionale agli europei .. Anche perché al momento è l’ unica cosa che unisce veramente tutti gli italiani!!

  • Roby

    Basta boicottarlo!! Da me ad es nn vedranno mai un euro, ne per paytv ne per gadget o giornali sportivi spazzatura.
    W il tennis 🙂