• 1 commento

Skiddy: Disponibile sul marketplace la versione completa del puzzle game!

In un nostro precedente articolo vi abbiamo mostrato un gioco presente sul marketplace in versione demo gratuita, un puzzle game divertente (Skiddy Preview: Disponibile la demo gratuita di un avvincente puzzle game in arrivo su Windows Phone!).

Grazie alla segnalazione dello sviluppatore veniamo a conoscenza che il gioco ha varcato la soglia del marketplace in versione completa. Lo scopo del gioco è quello di aiutare un gruppo di piccoli Skiddies a trovare la via d’uscita più velocemente possibile, per fare questo dobbiamo spostare l’intero quadro (strisciando il dito nella parte interessata), in modo da far rotolare i nostri simpatici amici verso l’uscita più vicina. Il numero di mosse che possiamo effettuare è limitato, mentre nel caso riusciamo a spostare i Skiddies con un numero di mosse minori rispetto a quelle indicate, otterremo un punteggio più alto.

Il gioco è scaricabile dal marketplace al prezzo di 0,99€, per tutti coloro che lo vogliono provare possono scaricare la versione di prova nominata “Skiddy Preview”.

Versione completa


Versione di prova


Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. War ha detto:

    Ottimo gioco, una sorpresa davvero!!

    Spero solo che la versione completa sia all’altezza di quella preview..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *